Apre a Milano un nuovo club che vuole essere un riferimento per la nightlife cittadina

Pubblicato il 26 giugno 2021 alle 19:16

Apre a Milano un nuovo club che vuole essere un riferimento per la nightlife cittadina

Apre in zona Monumentale il The Grace Club

Musica elettronica mondiale e cucina gourmand: ecco i pilastri del nuovo locale aperto in via Messina (zona Cimitero Monumentale), nuova location della movida notturna milanese: The Grace Club. Un locale cosmopolita, elegante e moderno dove si potrà bere qualcosa, ascoltare buona musica ma anche assistere a tanti appuntamenti culturali di intrattenimento ed aggregazione. 

Un'oasi esclusiva 

Il nuovo lounge club, situato alla base del complesso storico formato dalle iconiche torri bianche della B-Ticino in via Messina recentemente riqualificato. I suoi spazi, anch'essi rivisitati e riformulati nel design e nella filosofia, creano un'ambiente elegante ma allo stesso tempo urban e contemporaneo. Una sorta di oasi esclusiva con particolari effetti di luce che ospita al suo interno il ristorante. 

La cucina del The Grace Club

A capo della cucina del ristorante, lo Chef stellato Tommaso Arrigoni, che ha messo a punto un menu alla carta raffinato e ricercato a base di pesce: dai primi piatti, paste fresche e risotti, alle tartare; dagli antipasti ai secondi di mare. Il tutto accompagnato da una ricca carta dei vini.
A completare l'esperienza, il dinner show con musica dal vivo e dj set. 

Infatti a giugno e luglio, da martedì a domenica, il locale ha in programma serate fisse e speciali all'insegna della muica come la serata Ibiza Sunset del mercoledì, con il guest DJ Giovanni Agosti o i giovedì con D.Wine, il primo after-work itinerante d'Italia dedicato al mondo del vino. 

Inoltre, nella terrazza esterna del club, il locale dispone di maxi schermo per assistere alle partite della nazionale italiana per il Campionato Europeo. 

Info qui

Photo by: pagina Instagram Tmc_costruzioni
 

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

50 Top Pizza: nel 2021 è in Francia la migliore pizzeria d’Europa

Il 29 luglio è stata presentata la classifica di 50 Top Pizza Europe 2021.

LEGGI.
×