A Milano vedremo un nuovo ristorante sul rooftop di Palazzo Broggi

Pubblicato il 28 giugno 2021 alle 18:29

A Milano vedremo un nuovo ristorante sul rooftop di Palazzo Broggi

Lo troveremo nel complesso "The Medelan" in Cordusio: l'apertura è prevista per il 2022

Paolo Ferretti e lo chef altoatesino Norbert Niederkofler di Bolzano i primi mesi del 2022 daranno vita ad una nuova avventura imprenditoriale: Horto, un nuovo ristorante situato sul rooftop dell'esclusivo di Palazzo Broggi, ristrutturato nell'ambito del progetto "The Medelan". 

La ristutturazione 

Il ristorante si inserisce all'interno di un progetto di ritrutturazione ad ampio respiro che ha trasformato gli ambienti del palazzo per farne un complesso a uso misto, tecnologicamente avanzato con uffici, retail, spazi dedicati al food and beverage. Lo spazio è stato ideato per essere un luogo improntato al benessere di chi lo andrà a vivere. 

La proposta gastronomica curata da Mo-Food

La cucina del ristorante Horto sarà curata proprio dalla holding Mo-Food e avrà una forte impronta sostenibile fortemente voluta dai suoi ideatori: lo Chef altoatesino Norbert Niederkofler e Paolo Ferretti entrambi da sempre impegnati a favore dell'ambiente. Alla base della cucina di Horto ci sarà uno staff giovane, cresciuto in brigata proprio con lo stesso  Niederkofler. 

 Alla base della cucina ci sarà quindi un'attenzione costante per la qualità delle materie prime oltre che per la loro stagionalità, in un'ottica di armonizzazione con la natura. 

Photo by Pagina Instagram @nniederkofler

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

50 Top Pizza: nel 2021 è in Francia la migliore pizzeria d’Europa

Il 29 luglio è stata presentata la classifica di 50 Top Pizza Europe 2021.

LEGGI.
×