Continua L'Oliveto Summer Lounge a Villa La Massa

7, 14, 28 luglio, 4 agosto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Continua con successo, a Villa La Massa L'Oliveto Summer Lounge serate piacevoli in compagnia, immersi nel paesaggio delle colline del Chianti, a soli 15 minuti dal centro di Firenze. 

Ogni mercoledì continueranno a sorprendere gli abbinamenti di Chef Stefano Ballarino e Marco Manzi con cocktails, bollicine o birra artigianale toscana in una cornice suggestiva animata dall'intrattenimento musicale di Chiara Trallori che propone dal dj set con arpa elettronica ai live soul, tra gli altri. 

Ecco tutti gli appuntamenti di luglio: 

 7 luglio: AMERICAN DREAM
In occasione della celebrazione appena trascorsa dell'Indipendenza degli Stati Uniti, il 7 luglio si terrà la degustazione di pizza gourmet abbinata ai classici cocktail americani, sulle note di un DJ set con vinile.

14 luglio: PIZZA E BOLLICINE
La pizza gourmet di Marco Manzi è abbinata alle bollicine italiane della toscana Dianella. Come sottofondo, il sofisticato duo composto da DJ set e arpa elettronica.

28 luglio: PIZZA E ROSÉ
Una frizzante combinazione pizza gourmet e rosé Frescobaldi Alìe Ammiraglia, accompagnata da un duetto soul chitarra e voce.

4 agosto: PIZZA E BIRRE ARTIGIANALI
L’Oliveto Summer Lounge ripropone l'intramontabile abbinamento pizza e birra artigianale Saragiolino della famiglia Crociani a Valdichiana Senese accompagnato dall'inconfondibile sottofondo musicale che sta intrattenendo la vostra estate. 

Villa La Massa
7, 14, 28 luglio, 4 agosto
Costo serate: € 49 per persona
Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel: +3905562611
loliveto@villalamassa.it
Villa La Massa - Bagno a Ripoli (FI)

Photo Credits: foto fornita Ufficio Stampa Villa La Massa

7 luglio, 14 luglio, 28 luglio, 4 agosto

  • CENA
  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

×