In centro a Montebelluna apre Corner

Pubblicato il 11 febbraio 2021 alle 18:07

In centro a Montebelluna apre Corner

In piazza Marconi, sotto la Loggia dei Grani, Roberto apre una nuova realtà. Sabato 13 l'inaugurazione ufficiale

Vino, gin e cicchetteria ricercata. Ecco le parole chiave della nuova realtà di piazza Marconi a Montebelluna  che ha aperto le sue porte l'8 febbraio: Corner. Il nuovo locale, situato proprio sotto la Loggia, verrà inaugurerato ufficialmente con la presenza delle autorità politiche montebellunesi sabato 13 febbraio. 

I suoi due proprietari Roberto (46enne già titolare del Fly e con un'esperienza ventennale alle spalle) e Paola (di 36 anni, ex collaboratrice e ora socia), hanno dato il via con tanto coraggio a questo nuovo bel progetto destinato a diventare un nuovo punto di riferimento per la città. 

Perché il centro di Montebelluna? Come riporta la stessa Paola in una intervista dell'8 febbraio di Qdpnews, la vera scommessa è stata proprio quella di spostarsi in pieno centro. Il locale, leggermente più piccolo del Fly, gode di una posizione splendida e offre una vera alternativa per tutta la zona, oltre che Montebelluna, città che ha investito tanto per rendere il suo centro sempre più attrattivo.

Photo Credits: ​Foto di hua lam da Pixabay 

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Pasqua blindata: gite fuori porta a rischio

Gli italiani non partono e il settore turistico (sorpattutto gli agriturismi) patiscono

LEGGI.
×