INDIRIZZO:

Via Principe Di Savoia, Lecce (LE)

ORARI:

aperto 12:00 → 14:45, 18:45 → 02:00; chiuso mercoledì.

TELEFONO:

0832091705

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Gourmet and Street Restaurant

DA BERE:

Importante selezione di oltre 200 etichette tra vini locali, nazionali e internazionali. Birre artigianali pugliesi. Ottimi cocktail (35 tipologie di gin)

REVIEW 2NIGHT

Camminando per le vie del borgo antico, tra le bellezze storiche della città barocca per antonomasia, ecco la possibilità e il piacere di riscoprire la crianza di una volta, quella che prevede il ritorno al buon mangiare e alla buona tavola. Come? Attraverso un’incursione nella cucina di un locale unico nel suo genere, Crianza appunto, la cui filosofia si basa al contempo sui concetti di semplicità e ricercatezza. Non meno importante la proposta enologica, che di pari passo con la cucina offre agli ospiti un’ampia e variegata selezione di referenze che vanno oltre i confini nazionali: più di 200 etichette proposte sia in bottiglia sia al calice. A far da cornice un ambiente intimo e informale, dovesi respira un’aria cosmopolita e allo stesso tempo tipica, resa ancor più piacevole da un’accoglienza impeccabile.

Inverno 2020

  • WINE BAR
  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Il tempio dei foodlovers si chiama Crianza

Nel dedalo di viuzze dell’incantevole centro storico di Lecce, in una delle più rinomate e suggestive cornici storiche della città, andiamo alla scoperta di una proposta tra le più interessanti nel panorama dell’enogastronomia salentina, “Crianza”. Situato in via Principi di Savoia, angolo via Manfredi, nei pressi della Basilica di Santa Croce per intenderci, questo gourmet e street restaurant, come amiamo definirlo, ha sin da subito inaugurato un modo nuovo di intendere la ristorazione,...

LEGGI TUTTO
×