Florence Folks Festival 2021

Dal 22 luglio, a Firenze e Scandicci
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Dal 22 luglio torna a Firenze (da InStabile) e Scandicci (al Parco del Castello dell'Acciaiolo) si terrà il Florence Folks Festval, una festa popolare urbana che nasce con la volontà di educare a voler bene alla propria città, territorio e comunità locale. Vuole farlo in una Firenze Metropolitana, tenendo insieme tradizioni e contemporaneità, dimensione locale ed internazionale, generazioni diverse che si ritrovano per uno scopo comune.

Utlizza i linguaggi universali della musica, del cibo e della convivialità. Coinvolge artisti locali, di fama nazionale ed anche internazionali provenienti da culture diverse. Affianca agli spettacoli, una selezione enogastronomica fatta da aziende locali, un market di giovani artgiani, presentazioni con librerie indipendenti della provincia fiorentna e laboratori per bambini e famiglie.

Attiva un insieme di energie, volontari e maestranze locali e coinvolge un pubblico eterogeneo, attento alla sostenibilità ambientale, al proprio territorio e curioso riguardo a novità e culture diverse.

Firenze (da InStabile) e Scandicci (al Parco del Castello dell'Acciaiolo)
Dal 22 luglio 
Clicca qui per l'intero programma. 
 

2 luglio → 27 luglio

  • FESTIVAL
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×