Un locale come un buon amico: sempre disponibile!

Pubblicato il 1 maggio 2015

APERTO OGNI VOLTA CHE VUOI 
- Si tratta di un vero e proprio open bar che affronta la giornata dal primo mattino fino a notte;
- il sabato è invece assolutamente h24.
- Ogni momento della giornata è occasione di relax e per godersi food & beverage di grande qualità, dall'importante colazione al pranzo passando per l'aperitivo, dal caffé pomeridiano alla cena fino al drink dopocena.

LA COLAZIONE
- Sicuramente il pasto più importante della giornata. L'Open Café affronta il momento della colazione con l'"Open breakfast", un ricco momento in cui godersi latte (con la possibilità di scegliere anche diversi tipi di latte: l’intero, il parzialmente scremato, il totalmente scremato e il latte di soia), caffé, spremute, succhi, té, centrifugati, croissant, brioches, cereali, crostate di frutta, fette biscottate, confetture...

DA MANGIARE
- Aperto sia a pranzo che a cena, Open Café propone piatti freddi, crèpes dolci e salate, crostoni, gustosi carpacci, taglieri di salumi e formaggi.

IL GELATO
- Il gelato è artigianale al 100%.
- Oltre ai classici gusti non mancano tocchi di estrosità con gusti come ad esempio mascarpone con datteri e rum, ricotta e fichi caramellati.

AMERICAN-WINE BAR
- Qui trovi i migliori cocktail internazionali, pestati, frozen, shots... e tutto quello che può offrire un fornito american bar unito alla professionalità di bartender di grande creatività.
- Il vino è un altro must dell'Open Café, presente con etichette che toccano tutto il Bel Paese.
- L'unione tra i suddetti due mondi sta nel "wine cocktail".  
- Non mancano champagne, prosecchi, spumanti, rum e distillati, e la passione per la birra con etichette italiane alla spina e in bottiglia artigianali.

LA STRUTTURA
Un contenitore di eventi e food & beverage. Open Café crea uno spazio dedicato al relax e alla qualità in senso lato e da distribuire in ogni fascia della giornata.
Il locale si divide in due tra gli ambienti interni: con una curata sala adatta ad ospitare sia gli eventi privati dei suoi ospiti (come compleanni, Comunioni e battesimi...) che quelli di musica dal vivo jazz; e la zona di ingresso con la caffetteria e la gelateria. Durante la bella stagione sboccia l'area all'aperto coi tavoli in vimini.

   

  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×