Marco Giudici e Ginevra live per le Radio Raheem Sessions

Martedì 28 luglio, in Triennale
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Si rinnova per il terzo anno la collaborazione tra Radio Raheem, hub culturale e piattaforma radio indipendente e FOG, il festival di performing arts di Triennale Milano che, in occasione di Triennale Estate, presenta un triplo appuntamento dal carattere contemporaneo e urbano.

Un doppio concerto per la seconda serata in collaborazione con Radio Raheem!

Marco Giudici
Marco Giudici, milanese classe ‘91, già conosciuto a fianco di Adele Nigro con Any Other, presenta il suo nuovo album dal titolo Stupide cose di enorme importanza. Un disco dall’attitudine lo-fi estremamente ben suonato capace di disegnare piccoli quadri ricchi di colori che raccontano il suo mondo, il suo privato, i suoi affetti, la sua quotidianità.

A seguire il live di GINEVRA. 
Ginevra, all’anagrafe Ginevra Lubrano, porterà per la prima volta live il suo ultimo EP “METROPOLI” - in uscita venerdì 26 giugno per Asian Fake - accompagnata dalla band in formazione completa. Attraverso sei brani, la giovane cantautrice torinese racconta il suo vissuto, in un intreccio di viaggi in luoghi lontani, di ritmi frenetici nella città che abita - Milano - con le sue piccole e grandi inquietudini, ma anche attimi di spensieratezza e felicità.

Triennale
Radio Raheem Sessions
Concerto
28 luglio 2020, ore 21.00
Info e biglietti qui
Costo: da 9 euro 

28 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×