Ripartono i mercoledì dedicati all'arte da Il Secco

Tutti i mercoledì
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Ripartono i mercoledì dedicati all'arte da Il Secco, la prima “bollicineria” (enoteca esperta in bollicine) con mescita che punta sulle eccellenze italiane. 
La vineria sui Navigli è ormai il punto di ritrovo di tantissimi alla ricerca di drink sfiziosi, buon cibo e tanta fantasia ma anche per le anime artistiche. Soprattutto il mercoledì, serata dedicata all'arte e a tutti gli artisti di Milano (e non). È proprio a Il Secco che si ritrova ogni mercoledì un simpatico gruppo informale con la voglia di disegnare insieme, conoscersi e bere qualche buona bottiglia dalle 19:30.
Il locale chiede a tutti di portare con sè un blocco da sketch e di provare a disegnare anche se non lo sa fare. E poi, chi non prova, rischia di essere ritratto! E non finisce qui: una scatola contiene blocchi da disegno Aquattro servizi grafici, tanti pennarelli color brush Pentel Italia, pastelli a olio e altre meraviglie da provare liberamente. 

Silvia Foco è la "Sindaca" onoraria mentre Andrea, Filippo, Danilo e Giorgio stappano meraviglie con le bollicine.

Per info e prenotazione tavoli: 
02 4867 7328
ilsecco@ilsecco.com

4 settembre, 11 settembre, 18 settembre, 25 settembre, 2 ottobre, 9 ottobre, 16 ottobre, 23 ottobre, 30 ottobre, 6 novembre, 13 novembre, 20 novembre, 27 novembre, 4 dicembre, 11 dicembre, 18 dicembre, 25 dicembre

  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

  • MAGAZINE

Il relax a portata di mano, legale e light

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

×