​A Milano apre House of Pulled con assaggi gratuiti di carne e birre artigianali

Pubblicato il 22 novembre 2021 alle 11:57

​A Milano apre House of Pulled con assaggi gratuiti di carne e birre artigianali

Sabato 27 novembre a partire dalle ore 18. In via Melchiorre Gioia, 47.

Apre a Milano il primo locale esclusivamente dedicato alla carne “pulled” - la carne sfilacciata dopo diverse ore di affumicatura e cottura, tipica della tradizione statunitense - con un evento inaugurale sabato 27 novembre dalle ore 18 alle 21. Per l’occasione, House Of Pulled offrirà a tutti i partecipanti assaggi di carni e birre artigianali.

Il ristorante, che propone un’atmosfera dalle forti connotazioni americane e un mood in stile fast food, è un progetto di tre giovani imprenditori bergamaschi accomunati dalla passione per la cultura rock e per l’iconica carne d’oltre oceano.

Menu

In carta tre tipi di carne, maiale, manzo e pollo, declinati in nove panini di puccia salentina oppure in piatti singoli, in abbinamento a birre artigianali studiate appositamente dal Birrificio Indipendente Elav di Bergamo e a contorni come anelli di cipolla e di peperone o patate con la buccia al forno. Chiudono la proposta gastronomica i dessert, sempre della tradizione a stelle e strisce: cheesecake, brownie e pancake con Nutella o sciroppo d’acero.

L’accesso alla birra offerta in occasione dell’inaugurazione è possibile esclusivamente se muniti dell’apposito “beer voucher”, scaricabile gratuitamente dalle pagine Instagram di HOP e di Chef in Camicia


Foto da Ufficio Stampa HOP

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×