Locus festival 2021

Dal 24 luglio al 29 agosto - a Minervino Murge e Bari
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

A meno di due mesi dall'inizio del festival gli organizzatori del Locus Festival 2021 annunciano il primo sold out per le serate del 14 agosto a Locorotondo, con Frah Quintale, Ariete e Post Nebbia. Esauriti anche i biglietti gratuiti per le due date del 30 luglio con C'mon Tigre  e Makkox e del 1 agosto con il progetto La Voce del Padrone e la pianista Frida Bollani Magoni. 

Fano sapere gli organizzatori: "Qualora nei prossimi mesi le ordinanze governative  permettano un aumento degli attuali limiti di capienza, potremmo aggiungere altri posti per ciascuno degli eventi sold-out. A tutte le persone interessate consigliamo quindi di monitorare i canali social del Locus festival, e di mettersi in lista d'attesa tramite l'app DICE.fm in modo da essere avvisati nel caso di nuove disponibilità."

Il festival 
Un festival con gli occhi aperti sul mondo e sul cambiamento, che fonde linguaggi e calibra contaminazioni per raggiungere un perfetto equilibrio tra popolarità e ricercatezza, suoni e visioni, generi e genere. Fra Murgia, Valle d’Itria, litorale adriatico e il capoluogo, il Locus Festival è il viaggio in Puglia per definizione.

Un’anteprima a Minervino Murge il 24 luglio, e poi dal 30 luglio fino al 18 agosto tra Locorotondo, Fasano e nel Parco Archeologico di Egnazia, con oltre 30 spettacoli fra musica dal vivo, fotografia, illustrazione, teatro, cinema, incontri e arte contemporanea. 

Vari Luoghi 
Qui puoi trovare tutto il calendario
Email info@locusfestival.it
Info sui biglietti biglietteria@bassculture.it
Infotel. / Whatsapp +39 393 9639865
Website http://locusfestival.it
BIGLIETTI disponibili tramite l’app DICE.fm e sul circuito Ticketone.it

Photo by Pagina facebook Locus festival 

24 luglio, 30 luglio → 1 agosto, 7 agosto → 8 agosto, 10 agosto → 15 agosto, 17 agosto → 18 agosto

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×