​Dopo quasi cinque mesi, si torna all’ape, regolare! Ecco i locali più amati dai single di Milano

Pubblicato il 13 maggio 2021 alle 12:20

​Dopo quasi cinque mesi, si torna all’ape, regolare! Ecco i locali più amati dai single di Milano

E l’app di incontri Inner Circle a rivelare i locali più frequentati dai single milanesi.

Se siete pronti a rimettervi in gioco, questi sono i posti da frequentare per farsi notare. Non giriamoci tanto intorno, la voglia di uscire era tanta, si, ma anche quella di tornare alle care vecchie abitudini, ovvero “pascolo tattico per avvistamento preda, e… taaac!”. 

Ci ha pensato Inner Circle a stilare il “suo borsino” dei locali più gettonati dai single milanesi sull’app di incontri; dai cocktail bar alle terrazze all’aperto, ha raccolto i 7 locali più amati dai milanesi nella loro città.

Deus Cafè

Via Genova Thaon di Revel, 3
Deus ex Machina a Milano: locale vintage con cortile, moto d’epoca, tavole da surf e un bar ristorante che con la sua atmosfera è diventato il punto di incontro per molti single.

N’Ombra de Vin

Via San Marco, 2
Enoteca veneta con cucina dove degustare aperitivi e una selezione di vini nazionali e internazionali in una cantina con soffitto a volte. Ne vale veramente la pena.

Frida

Via Antonio Pollaiuolo, 3
Bar un po’ nascosto dalla strada, con mobili spaiati, impianti a vista e soffitto in vetro, tavoli all’aperto in un cortile pieno di piante, gente, chiacchiere, musica e colori. Perfetto per un incontro intimo ma avventuroso.

Fonderie Milanesi

Via Giovenale, 7
Una volta c’era una fonderia in un cortile della vecchia Milano, adesso ci sono le Fonderie Milanesi: un’oasi di pace all’ora dell’aperitivo, dove degustare piatti italiani a buffet e fare brunch. 

oTTo

Via Paolo Sarpi, 8
Nel cuore di Chinatown, oTTo è un locale innovativo che offre ottimi taglieri e cocktail, consigliato anche per i brunch in compagnia.

Nottingham Forest

Viale Piave, 1
Considerato uno dei migliori cocktail bar al mondo, con una selezione a dir poco unica, questo bar ha un’atmosfera unica soprattutto per le coppie. Provare per credere!

Radio Rooftop Bar

Via Marco Polo, 18
Aperitivo con vista? Questo è il posto giusto dove potersi godere un meraviglioso aperitivo e volendo anche un brunch, un cocktail con dj set su una terrazza in stile newyorkese con vista della città.

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Se il Covid cambia anche le abitudini alimentari. E la pasta diventa il piatto più cucinato a cena

La pasta è la pasta; e si conferma protagonista indiscussa della tavola: per 4 italiani su 10 è l’alimento più cucinato nell’ultimo anno ed è anche regina del pasto serale in compagnia.

LEGGI.
×