Il "pranzo della tradizione": il menù del weekend da B-Roof sposa il territorio

Ogni sabato e domenica a pranzo, a Firenze
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il weekend è fatto per rilassarsi, per staccare dagli impegni e sentirsi coccolati. Proprio a questo ha pensato il ristorante B-Roof che ha voluto ricreare per i pranzi del weekend quella stessa atmosfera e quello stesso calore che si avvertono a casa quando si va a mangiare in famiglia. Il tutto da vivere, però, nel ristorante situato al quinto piano del Grand Hotel Baglioni, con la vista su tutta la città dall'alto a 360°, nei suoi ambienti rinnovati da poco. 

Un pranzo conviviale, servito al tavolo, dall'ottimo rapporto qualità prezzo e all'insegna del fatto a casa, proprio come quello che ci offrirebbe la mamma per ristorarci dopo una settimana complicata. Un momento di gusto e di relax da vivere in compagnia per riscoprire i sapori di una volta, fatti di ingredienti locali di alta qualità, lavorati con cura. Un viaggio nella cucina regionale che racconta il territorio e le tradizioni uniche che lo caratterizzano.

Lo Chef ha messo a punto un menu dedicato al territorio dal nome evocativo di Menu Dalle Colline per il sabato. La domenica si potrà invece gustare il Menu Leggerezza dedicato al benessere e alla genuinità. 

Entrambi i menu sono creati mantenendo un'alta attenzione al territorio, alla stagionalità e alla freschezza delle materie prime e proprio per vengono cambiati ogni settimana dall'estro dell' executive chef chef Richard Leimer.  

Il ristorante è certificato AIC, una garanzia per tutte le persone intolleranti al glutine. 

B-Roof
Ogni sabato e domenica, a pranzo - dalle 12.30 alle 15.00
Costo di entrambi i menu: € 35,00 per persona – iva compresa
Info e prenotazioni:
Qui per prenotare online
Tel:  05523588560 .

 

3 luglio → 4 luglio, 10 luglio → 11 luglio, 17 luglio → 18 luglio, 24 luglio → 25 luglio, 31 luglio → 1 agosto

  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×