Endrigo e Jester Society live alla Latteria Molloy - EVENTO ANNULLATO

Sabato 31 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sabato 31 ottobre tornano sul palco della Latteria Molloy gli Endrigo, in buonissima compagnia dei Jester Society per un concerto speciale da godere in tutta sicurezza, seduti al tavolo. 

Gli Endrigo sono Gabriele Tura (voce, chitarra), Matteo Tura (voce, basso, piano e tutto quello che serve) e Ludovico Gandellini (batteria).
Nascono a metà degli anni ‘10 in un posto vicino a Brescia chiamato Villaggio Sereno (sì, esiste veramente), rubano un nome già pronto, usano i pochi accordi che conoscono e si chiudono nella cantina di casa Tura.
Da allora due dischi (“Ossa rotte, occhi rossi” -prodotto da Jacopo Gigliotti dei Fast Animals and Slow Kids e Andrea Marmorini- e “Giovani Leoni” registrato all’EDAC Studio da Davide La sala e Andrea Fognini); più di 300 concerti tra bar minuscoli di posti dimenticati e festival giganti dal Nord a Sud. Nel 2019 entrano al Donkey Studio di Medicina (Bologna) per registrare sotto la guida di Nicola Hyppo Roda e di Virginia Faraci (che li accompagna anche come fonica live) il nuovo disco, in uscita prossimamente per Garrincha Dischi/Sony Music Italy con il supporto di Manita Dischi e anticipato dai singoli “Anni Verdi” e “Stare soli”.

I Jester Society nascono da un idea di Alessandro (Voce) e Marco (Voice/Guitar/Synth) a Brescia. Dopo l' entrata di due nuovi membri, i mascherati ¡HEIL alla Batteria/Pads e DRAMA! Basso/Keyboards/Synt nel 2018, Marco e Alessandro decidono di iniziare un nuovo progetto con lo stesso nome ma cercando delle sonorità più Indie Pop/Synth Pop. La band rilascia il primo singolo nel Dicembre 2018. La canzone è stata registrata negli studi di Hackney Rhythm a Londra in featuring con il rapper americano Isaac B e prodotta dal produttore inglese The Orbalist. Questo singolo rappresenta l' inizio di una nuova era per la band, synth immersivi e chitarre taglienti accompagnano verso un cocktail Indie Rock/Synth Pop con influenze Hip Hop e Elettroniche. Artisti come Twenty One Pilots, Daft Punk, Gorillaz, Linkin Park, 1975, Artic Monkeys and Muse, tra gli altri , hanno ispirato la band nella ricerca del loro nuovo stile . Nell' Aprile 2019 la band rilascia il secondo singolo “Para(never)dise” registrato nella loro città natale, Brescia, prodotta da Paolo “Blodio” Fappani al “LeKlubHaus” studio. Il terzo singolo, “Mars Argo”, registrato ad Hackney Rhythm a Londra, prodotto da The Orbalist e featuring la cantante americana Kate Brunotts è uscito il 10 Settembre 2019. Durante la seconda parte del 2019 e metà 2020 la band sarà impegnata in un tour Europeo. L’ EP di debutto “¡HEIL DRAMA!” è uscito il 10 Gennaio 2020

Sabato 31 Ottobre 2020
Latteria Molloy, Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
Apertura h. 18.30 / inizio concerto h. 21.30
Ingresso gratuito. prenotazione obbligatoria. 
Evento ore 21:30 SOLD OUT
Evento ore 18:00 POSTI DISPONIBILI qui

Prenotazioni Cena:
Usando il link precedente, oppure
3479367391 cell / WhatsApp
distilleriamolloy@gmail.com

31 ottobre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×