Gli Asian Dub Foundation al Rockplanet, Gratis con 2night

Pubblicato il: 14 luglio 2014

Gli Asian Dub Foundation al Rockplanet, Gratis con 2night

Il 25 luglio

"Una delle realtà più innovative della musica inglese degli anni 90" così vengono definiti gli Asian Dub Foundation che arriveranno in concerto il 25 luglio al Rockplanet di Pinarella di Cervia.

Partecipando al contest con 2night potresti essere omaggiato con due biglietti per il concerto del 25 luglio. Nel forum sottostante di Facebook, entro il 24/07/2014, scrivi i tre brani del gruppo che preferisci. Potrai essere omaggiato con due biglietti per il concerto. 

Dopo il loro lungo percorso artistico dal 1995, con l'uscita dell'album che ha colpito la Gran Bretagna, grazie ai testi antifascisti, popolari, sonorità a cavallo tra l’elettronica da rave, non si sono più fermati.


Nella serata al Rockplanet verranno presentati alcuni estratti da “Signal and the Noise” loro ultimo disco che segna un ritorno ai suoni più dub e militanti di questa band, oltre al ritorno di importanti musicisti: il bassista e fondatore DR Das, il batterista Rocky Singh, il cantante Ghetto Priest, ed il nuovo componente Nathan Flutebox Lee.

Se non vuoi perderti i concerti gratis con 2night iscriviti alla newsletter

  • CONCERTI
  • CONTEST

scritto da:

Elisa Pasqualetto

Se c'è una cosa che so è che amo mangiare. Mi sento una sorta di Sherlock Holmes dei ristoranti e pub, nel cercare continuamente posti nuovi e spesso fuori dagli schemi. Quando non mangio, scrivo e viaggio.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Rock Planet

    Viale Tritone 77, Pinarella Di Cervia (RA)

POTREBBE INTERESSARTI:

Le migliori Osterie d'Italia, i premiati tra piatti della tradizione e osti che la sanno lunga

Le menzioni della Guida alle Osterie d'Italia 2020 di Slow Food, giunta all'edizione numero trenta (e sempre fonte affidabilissima).

LEGGI.
×