Vuoi bere birra gratis ed entrare gratuitamente alla Fiera del Levante?

Per gli Open Days dal 16 al 18 Settembre Birrificio Bari fa conoscere la sua nuova
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

In occasione della 83^ Fiera del Levante il Birrificio Bari presenterà la sua ultima creazione: la “KTSM”.
La mastro birraia Paola Sorrentino ha creato una Indian Pale Ale in versione dark dove dominano i sentori di malto torrefatto e di cioccolato fondente. Il luppolo principale è il Cascade, che le conferisce un “estivo” bouquet con la sua caratteristica nota rinfrescante. Questa nuova birra artigianale ha una buona dose di amaro che va di pari passo con il tostato, senza mai eccedere e rendendone facile la bevuta.
 
Per l’occasione il Birrificio Bari ha attivato una promozione esclusiva riservata agli operatori del settore food & beverage, che potranno ricevere un ingresso gratuito per la Campionaria Internazionale in occasione degli Open Days nei giorni 16, 17 e 18 Settembre 2019.
 
Nel Padiglione 126 della Fiera del Levante, infatti, ristoratori, agenti, distributori ed addetti al settore horeca avranno l’opportunità di degustare gratuitamente tutte le linee del Birrificio Bari, compresa la nuova birra KTSM.
Per ricevere il ticket gratuito basterà andare sul link dell’evento, cliccare sul tasto “Invia un Messaggio”, inserire i dati richiesti e quindi ritirare il biglietto nei giorni 16,17 e 18 settembre presso il box office allestito nella sede della Magistro & Creativi Associati al piano terra di Eataly Bari, Ingresso Monumentale Fiera del Levante.

Richiedi il tuo ticket gratuito!

16 settembre → 18 settembre

  • TURISMO
  • FIERA

ALTRO SU 2NIGHT

×