Nel cuore di Manduria nasce La Sartoria: il primo locale “sartoriale” in Salento

Pubblicato il 7 aprile 2021

Nel cuore di Manduria nasce La Sartoria: il primo locale “sartoriale” in Salento

Dall’orto alla tavola, con la consulenza di SIB

In un mondo fatto di omologazione, oggetti prodotti in serie, proposte sempre uguali e ispirazioni creative che si trasformano in un copia-incolla dell’ennesimo deja vu, il nostro territorio si fa portavoce di un concept davvero innovativo e fuori dalle righe. O, per meglio dire, dai metri sartoriali. Sì, perchè il food e il beverage si trasformano in servizi cuciti su misura in base alle richieste e alle esigenze del cliente.
Non a caso questo nuovo locale, sorto in quel di Manduria, prende il nome de “la Sartoria”.
“Shop - cibo - spiriti su misura”
è infatti il payoff che campeggia nell’insegna ufficiale di un luogo che ha scelto come filo rosso, anche nell’arredamento e nei dettagli più piccoli, il ritorno alla bellezza e all’unicità delle antiche sartorie.

Puoi comporre la tua colazione a partire dalla miscela del caffè, per non parlare di pranzi, cene e bevande. Dall’hamburger americano ai piatti più salutari, sei tu a scegliere cosa mangiare, con quali spezie, erbe o germogli visibili nell’orto-vetrina personalizzare la tua pietanze e soprattutto con quale birra rinfrescare il tuo palato.


Con la consulenza di SIB abbiamo dato vita a un percorso beverage diverso dal solito, individuando 5 birre ferme e una a rotazione mensile, facendo ricadere la nostra scelta su marchi che nel Salento sono molto rari - spiega il titolare, Francesco Sportelli -. Abbiamo, ad esempio, una IPA artigianale; una blanche; una rossa molto beverina; una bionda belga; per finire, una birra d’abbazia bruna. Marchi un po’ più di nicchia, oltre alla vasta selezione di birre in bottiglia, che però riscontrano un grande successo nel gusto della clientela”.


Info e prenotazioni: Corso XX Settembre 62, Manduria - 351 6675827

  • BERE BENE
  • CIBO CHE FA BENE
  • NUOVE APERTURE
POTREBBE INTERESSARTI:

Ricette che fanno tendenza: quelle più cercate nell'estate 2021

Pinterest svela gli ingredienti più ricercati sulla piattaforma e regala alcuni consigli per organizzare picnic a contatto con la natura.

LEGGI.
×