Le torte di Luigi Biasetto a casa tua in 24 ore

Pubblicato il: 20 novembre 2020

Le torte di Luigi Biasetto a casa tua in 24 ore

Ogni settimana una ricetta da condividere a casa o regalare a distanza.

Luigi Biasetto - uno dei migliori pasticceri d’Italia, ma forse non serviva nemmeno lo specificassi – ha deciso di estremizzare il concetto di torta fatta in casa come una volta, proponendo un nuovo prodotto artigianale creato ad hoc per il cliente con consegna in 24 ore. Ma come funziona?

1) Ogni mese sarà presentata una nuova torta da forno disponibile nella sezione ‘Sfornata a casa tua’ dello shop online.

2) Ogni giovedì alle 14 inizierà la produzione in base agli ordini ricevuti entro le 12. Tutto il processo produttivo, dal primo impasto alla spedizione, sarà documentato in tempo reale con diretta IG e storie sulla pagina ufficiale di Luigi Biasetto, permettendo al cliente di seguire in diretta la propria torta.

3) Alle ore 17 il corriere ritirerà le torte appena sfornate per consegnarle entro 24h in tutta Italia.

Alla base di questo meccanismo vive l’esclusività di ogni torta: ogni dolce verrà prodotto per uno specifico cliente, ogni cliente riceverà la sua torta. Ma dove sta la differenza con quelle che trovo in pasticceria? Beh, è il ricevere una torta dalle caratteristiche organolettiche sorprendenti riconoscibili solo in un prodotto appena sfornato, proprio come se fossero venuti a prepararla nella nostra cucina. Non resta che provare. 

www.pasticceriabiasetto.it

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Presentata la nuova guida 'I Borghi più belli d'Italia' con realtà aumentata

Una grande novità per vivere i borghi, anche a distanza

LEGGI.
×