​Burgez apre un secondo locale a Roma, ma non si accontenta

Pubblicato il 7 aprile 2021 alle 15:32

​Burgez apre un secondo locale a Roma, ma non si accontenta

E annuncia nel 2021 altre dieci aperture in tutta Italia.

A Monti c’è sempre la coda e i rider in attesa del “carico” si sprecano, l’evidenza del successo di Burgez sta tutta in questa istantanea. Un caso di imprenditoria intelligente, oggi presente con otto punti vendita a Milano, uno a Torino, uno a Roma (il secondo, a Prati, inaugurerà appunto ad aprile). Seguiranno, sempre ad aprile, Como e Bergamo, ma il 2021 vedrà realizzarsi una vera e propria espansione su scala nazionale, da Genova a Verona, passando per Varese, Brescia, Bologna, Firenze: “Sarà l’anno più importante per l’espansione di Burgez, con undici nuove aperture. Finora, in cinque anni di storia, ne abbiamo sommate 10”, spiega Simone Ciaruffoli; bravo imprenditore, ma anche comunicatore…


E’, infatti, anche il fondatore e direttore creativo dell’agenzia di marketing e comunicazione Upper Beast Side. Una strategia lungimirante che unita alla qualità dell’offerta, sin dalla selezione della materia prima, porta al successo. Inevitabile.

Spiega: “A Roma il riscontro ha superato le nostre aspettative, anche se non si tratta di un unicum: nel locale di Monza appena aperto, nel primo giorno di apertura abbiamo raccolto una fila di duecento metri. Sicuramente, però, nella Capitale abbiamo intenzione di investire: dopo il locale in procinto di aprire in via Candia, l’idea è quella di eguagliare Milano, fino ad avere otto punti vendita in città, forse di più”.

E poi “hanno predetto il futuro”, creando fin da subito su cucine grandi e sale piccolissime, per puntare soprattutto su take away e delivery; “Già nel 2017, a Milano, abbiamo aperto un Burgez go, solo per asporto e delivery: pensavamo fosse il futuro, e in questa situazione non siamo stati presi alla sprovvista”.

Burgez Roma
Via Leonina, 82
www.burgez.com

Foto di copertina di Free-Photos da Pixabay 

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Green Pass per le vacanze, ecco come funzioneranno quello nazionale e quello europeo

Dalla seconda metà di maggio sarà pronto quello nazionale, da metà giugno anche quello europeo.

LEGGI.
×