L'inaugurazione del Goorilla Pub

Giovedì 17 ottobre, a Quarto d'Altino
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Lo staff del Boomerang Pub giovedì 17 ottobre dalle ore 18.00 darà il via ad una grande festa che segnerà l'apertura delle porte di un nuovo locale che, insieme al Boomerang, contribuirà a rendere speciale la  nightlife cittadina: il Goorilla Pub. 

"Goorilla nasce come valvola di sfogo per poter fare ciò che fino ad ora ci hanno impedito di realizzare. Dare la possibilità a tutti di mangiare, bere, guardare le partite in comodità, esultare e cantare tanti auguri senza creare disturbo. Abbiamo iniziato questo viaggio nell'ormai lontano 17 maggio 2018 con il Boomerang Pub che continuerà a rimanere aperto e specializzarsi in quello che piace di più: Gintonic e Cocktail Premium, con il nuovo menù cocktail di Simone Nicastro, mentre durante la settimana ti accompagneranno gli aperitivi pensati ad hoc." 

Oltre ad un nuovo gustoso menu il Goorilla metterà a disposizione un nutrito gruppo di birre oltre a quella ufficiale del locale: la Ichnusa!
La serata sarà anche l'occasione per presentare e dare il via ai nuovi format studiati appositamente per il Goorila come l'Attakka Bottone, la nuova festa dei single; il Kantù, la serata karaoke; Taste; Yang;  Kiss Me, il nuovo venerdì firmato Altavoz; Ritorno al Passato, il nuovo sabato sera all'insegna delle migliori Hit Storiche della musica e Flex Night, oltre a Muchachos e Savage, sempre al sabato, a ritmo Hip-Hop/Trap/ Reggaeton.

Giovedì 17 ottobre - dalle 18.00
Goorilla Pub
Via Guido Volpato 5, Quarto d'Altino
Info: qui
Free entry 
 

17 ottobre

  • INAUGURAZIONE
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×