Mangiare una pizza a Gravina in Puglia che sia... particolare!

Pubblicato il: 17 gennaio 2018

Mangiare una pizza a Gravina in Puglia che sia... particolare!

Uno dei tanti talenti che si riconoscono all'Old River Pub è sicuramente quello di saper fare una pizza gustosa, sfiziosa, e genuina. 
Abbiamo già detto perché è genuina (qui), ora non ci resta che parlare della sua eccezionale bontà. La sua offerta vanta un'ampia varietà di pizze: dalle classiche alle speciali, dalle bianche a quelle alle creme, da quelle con bufala a quelle con crema di tartufo.

Hai mai mangiato una pizza con dell'ottimo black angus? Questa pizza è farcita con mozzarella, rucola, grana, olio evo, limone, e senza dubbio con carne di black angus.
Un'altra pizza molto apprezzata è quella che sa di Puglia: la "Cime di Rape", fatta con mozzarella, pomodorini, salsiccia fresca, e le cime di rape.

Molto particolare anche la "Montana", preparata con mozzarella, stracciatella, bresaola, spinaci, e grana.
Per chi è alla ricerca di qualcosa di più particolare c'è, ad esempio, la "Vitaminica", farcita con mozzarella, gorgonzola, pere a fette, e prosciutto crudo.
Ami la pizza, ma anche il pesce? La "Salween" troverà per te il giusto mezzo; è fatta con mozzarella, radicchio, e carpaccio di pesce spada. Stessa cosa per la "Tonno Rosso", fatta con mozzarella, stracciatella, carpaccio di tonno rosso, e granella di pistacchi.

Non sei ancora sazio di novità? C'è la "Norwegian Wood", preparata con crema di asparagi, stracciatella affumicata, e salmone marinato.
Chiudiamo questa carrellata libidinosa con la "Californiana", dove si amalgamano mozzarella, crema di zucca, noci della California e spinaci.


Info e prenotazioni: 0803269023

In foto di copertina: Nowegian Wood

  • EAT&DRINK
  • TENDENZE FOODIES
IN QUESTO ARTICOLO
  • Old River Pub

    2° Parallela Di Via Cimabue 19, Gravina In Puglia (BA)

POTREBBE INTERESSARTI:

Panettoni artigianali da menzione d'onore per questo Natale 2019

Il dolce di Natale per antonomasia, con o senza canditi, alto o basso, con cioccolato, fichi. Quelli che hanno trionfato a Re Panettone 2019.

LEGGI.
×