​Campari Barman Competition 2019, and the winner is... Stefano Cattaneo con un Negroni fruttato

Pubblicato il: 17 gennaio 2019

​Campari Barman Competition 2019, and the winner is... Stefano Cattaneo con un Negroni fruttato

La finale a Firenze per rendere omaggio al centenario del Negroni.

Cinema Teatro Odeon di Firenze pieno all'inverosimile e allestito nei colori sensuali e avvolgenti del brand Campari. Si è aperta così la finale della Campari Barman Competition, sesta edizione, che ha attirato più di 1.500 iscritti. Un record assoluto e ormai un punto di riferimento consolidato per il mondo della mixology. And the winner is... Stefano Cattaneo che vince grazie ad un Negroni fruttato, davanti a Michael Tommasi e Alessandro Fanfani (quest'ultimo in forza al Bvlgari Hotel di Milano), rispettivamente secondo e terzo; una scelta fatta di delicatezza nelle dosi nell'anno in cui il Negroni festeggia il suo centenario.


Una vittoria che segna anche una svolta professionale, questo il valore aggiunto, e non è cosa da poco... perché vale un percorso di collaborazione con Campari Academy lungo un anno, compreso un master di specializzazione sul brand Campari, un tour di guest bartending nei migliori locali italiani ed esteri e sessioni di training per educational sul Campari Academy Truck.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • BERE BENE
  • CLASSIFICHE
  • EAT&DRINK
POTREBBE INTERESSARTI:

Te lo racconto io lo yoga. Wanderlust 108, ovvero come ho trovato la mia dimensione, divertendomi

L’unico Mindful Triathlon al Mondo. Cinque chilometri da percorrere correndo o camminando, una sessione di yoga e una di meditazione guidata.

LEGGI.
×