Cavo Fest Autumn Preview da La Cittadella degli Artisti

Venerdì 24 settembre, a Molfetta
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Venerdì 24 settembre a Molfetta si terrà il Pyramiden "quadraphonic modular live set" di Marco Cassanelli and Deckard. 

Nel loft del teatro "Cittadella Degli Artisti" i due modularisti, porteranno per la prima volta il set in versione sperimentale quadrifonica.
La preview di Cavo Fest in Cittadella che apre la stagione autunnale di concerti che si terranno il 15, 22 e 29 ottobre.

QUADRAPHONIC è un nuovo progetto di PYRAMIDEN (Marco Cassanelli and Deckard); un live set di musica elettronica analogico/modulare che prevede la manipolazione dell'audio su 4 speakers posti ai 4 punti estremi di una circonferenza piana dal diametro variabile a secondo dello spazio disponibile nella venue. Il pubblico seduto attorno al palco centrale, assiste al concerto dei due musicisti, che utilizzando solo sintetizzatori e sequencer modulari, interagiscono col suono facendolo roteare nei diversi speakers creando un effetto spazializzato.

In collaborazione con gli architetti di Shiski Concept Space, che in base alla venue, personalizzano il progetto “customizzandolo” l'installazione che comprende: il posizionamento degli speakers, il posizionamento del palco, il numero e la collocazione esatta delle sedie (distanziate di 1 metro), il numero esatto delle sedute.

Cittadella Degli Artisti - Molfetta
Venerdì 24 settembre - dalle 21.00
Ticket € 5
come raggiungerci
https://goo.gl/maps/hixcAbkfnEq8gAqn7

24 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×