Strizzi Garden, dal pranzo al dopocena c'è sempre un motivo per fare festa

Pubblicato il 1 marzo 2017

Strizzi Garden è a due passi dal Polo Universitario di Novoli. E' l'indirizzo giusto per un pranzo leggero, per un aperitivo allegro e colorato e per un dopocena con cocktail di qualità al prezzo giusto. Frequentato dai giovani, è apprezzato anche da un pubblico under 40. Lo staff è preparato, competente e alla mano. Il gestore Daniele è sempre attento a seguire i nuovi trend e e a proporre prodotti di qualità.

LA PAUSA PRANZO QUI E’ ESPRESSA 
- Dalle 11 il locale è aperto per il pranzo. Cucina leggera, piatti cucinati espressi, ogni giorno il menu propone novità.
- Il light lunch punta sui primi e le insalatone, passando per secondi e ottimi dolci fatti in casa.
- Basta seguire la pagina Facebook Punto Pranzo Strizzi Garden per essere sempre aggiornato sulle proposte del giorno del pranzo.

L’APERITIVO E’ UNA GARANZIA
- L’aperitivo a buffet, servito dalle ore 19 alle ore 22:00 è una garanzia. Un’abbondante proposta di piatti espressi e finger food da accompagnare alla bevanda preferita. Tutto a partire da 6 euro.  

E' UN LOCALE DOVE BEVI BENE SENZA SPENDERE UNA FORTUNA
- Il locale offre un'ampia scelta di birre alla spina e in bottiglia e di vini bianchi e rossi a bicchiere, ma è innanzitutto un cocktail bar.
- L'intento è quello di far conoscere il mondo dei cocktail e far capire che il buon bere a costi non esorbitanti è possibile utilizzando prodotti ugualmente di qualità.
- La specialità di Strizzi è senz'altro il Mojito, classico, servito come alla Bodeguita del Medio, a La Habana, ma anche nelle molte varianti proposte dal locale, divisi tra fruit, spezie e misti fruit e spezie.
- Strizzi pensa anche a chi non beve e propone quindi un’ampia selezione di analcolici, ai cui ingredienti e alla cui presentazione vengono riservate grande cura e attenzione: i cosiddetti "Fruttoli" di Strizzi, infatti, vengono serviti in barattoli e con decorazioni di frutta fresca. 
- Con il Mojito il cocktail più bevuto da Strizzi è il Moscow Mule, servito nella classica mug, con una presentazione molto accurata per godere prima con gli occhi e poi con il palato.

OGNI SERA QUI E’ UNA FESTA 
Lunedì - Whi Not - serata con dj set rock’n'roll. Con aperitivo a buffet con bevuta a 6 euro, dalle 19.
Martedì - Il solito Negroni - Serata dedicata al celebre cocktail Negroni in tutte le sue varianti. Con dj set misto tra rock, jazz, new wave, cantautorato italiano e punk. Con aperitivo a buffet con bevuta a 6 euro, dalle 19.
Mercoledì - Cubeland - la storica serata in dj set del mercoledì sera allo Strizzi. Con aperitivo a buffet con bevuta a 6 euro, dalle 19.
Giovedì - Rumba - dall'aperitivo fino a tardi, con dj set Reggaeton e HipHop. Dalle 19 in poi, con aperitivo a buffet a 6 euro la consumazione. 
Venerdì - Divino - dalle 19 in poi, aperitivo con buffet - consumazione a 6 euro - e dj set pop, commerciale e reggaeton. 
Sabato - Polynesian Taste - Originale serata mixologist dove i cocktail polinesiani saranno i protagonisti. Dj set tutto dedicato alle sonorità tra il pop, il caraibico e il latino americano. Dalle 19 in poi, con aperitivo a buffet a 6 euro la consumazione. 

HA UN AMPIO DEHOR
- Il locale dispone di un giardino esterno coperto e riscaldato d'inverno, allestito con tavolini e sedute. E' qui che si assiste all'incessante via vai di ragazzi di ogni età soprattutto nel weekend. Qui che si svolgono di tanto in tanto serate a tema.

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×