10 +1 food delivery di Mestre e dintorni per mangiare come al ristorante (ma in pigiama!)

Pubblicato il: 12 marzo 2020

10 +1 food delivery di Mestre e dintorni per mangiare come al ristorante (ma in pigiama!)

Dimmelo: di cosa dovrei essere felice? Rinchiusa in casa assieme al mio compagno, impegnatissima a rendere la vicinanza 24/24 più simile a una luna di miele che a una Guerra dei Roses, per giunta senza scorte di cibo se si escludono i noodle confezionati per le emergenze. E ci siamo, in emergenza. Ma quei noodles che annegano nel glutammato monosodico sono più da catastrofe nucleare e non siamo a questo punto.

Mentre sento che l'universo mi rema contro, senza che Rob Brezsny lo avesse previsto, vorrei tanto una gioia. Una gioia da addentare sul divano mentre finisco la decima stagione di Friends per la quinta volta e fisso i miei calzini gatto con tanto di orecchie, naso e baffi. Lo vedi che ne ho proprio bisogno? Ora più che mai ne sono convinta: il food delivery di questi coraggiosi ristoranti di Mestre e dintorni ci salverà, almeno dalla noia, dalla tristezza e dalle scorte di cibo orrende che abbiamo in dispensa.

La gioia di addentare un burrito sporcandosi la maglietta

Sei chiuso in casa da giorni, che male c'è a lasciarsi un po' andare? Ordina burrito, fajita e tacos di Para Todos Mexico e lascia che la salsa grondi sulla maglietta, almeno un po': liberatorio!

La gioia di mangiare un calzone fritto tutto da soli

Scene da ristorante: me ne dai un pezzo? NO! Il consiglio è quello di ordinare una pizza napoletana, un calzone fritto oppure al forno e gustarlo da soli dall'inizio alla fine. Pulcinella di Noale consegna da martedì a domenica dalle 18 alle 23, basta chiamare al 0414583956.

La gioia di perdersi tra due fette di pane

Amburgeria non ti lascia solo nemmeno a pranzo con hamburger multistrato, bibita e contorno (patatine fritte, of course!)

La gioia di una pizza senza restrizioni 

Non uscire di casa, no ai contatti ravvicinati ... sì alla pizza anche senza glutine e vegana. Consegnata a domicilio di Mr. Pizza dalle 18.00 in poi.

La gioia di scoprire una nuova app per la pizza napoletana

Scarica la App "Pizzus", scegli la tua pizza napoletana preferita e i fattorini di Pizzus te la portano a casa a partire dalle 18. Suona divertente.

La gioia di mangiare partenopeo senza muovere un dito

Lo abbiamo sognato tutti: una cena dai sapori napoletani da consumare sul tappeto di casa, in barba al bon ton. Grazie a Unico da oggi è possibile.

La gioia di spararsi un panino senza sensi di colpa 

Panini super imbottiti e pasta fresca non possono che mettere il buonumore. Ai Folli ci aiuta a tenere il morale alto, all'italiana.

La goia di un pranzo di lavoro con smartworking

Hai sempre pranzato al Molo di Venezia (Via dell'Elettricità, 8 - Marghera. Tel: 0415384983) quando eri in ufficio? Se sei un abitudinario, ma anche un amante della buona cucina, puoi farti consegnare il tuo piatto cult a casa, mentre fai smart working, ordinando su Deliveroo.

La goia di cenare con uno snack gourmet

Avviso a tutti gli addicted della snackeria di alto livello: Bistrot 55 (Piazza Ferretto, 55 - Mestre. Tel: 3929169903) consegna a domicilio in orario serale. Filmone, doppio hamburger, smooshi ... ho reso l'idea? Con Deliveroo. 

La gioia di fare break con le sarde in saor

Il servizio delivery pranzo è attivo per Diningroom (Via Fratelli Bandiera, 22 - Marghera. Tel: 0415383210) con tanti piatti freddi come sarde in saor, Caprese di bufala con olive e fiocco di culatello, e baccalà mantecato; ma anche con corroboranti piatti caldi: Tortiglioni in crema di radicchio, salsiccie e porro, e Burger di tonno, avocado, cipolla caramellata e patate. Le ordinazioni sono telefoniche, entro le 11.30 

La gioia di un'esperienza da gourmand nella tua cucina

Cucina, cantina e drink del Caffè Concerto (Via Passo San Boldo, 21 - Favaro Veneto. Tel: 041634100)  arrivano nella tua cucina dalle 18 in poi. Come avere uno chef a domicilio, anzi meglio (non ti sporca le padelle).

Foto da Unsplash, CC

  • GOURMET IN PANTOFOLE

scritto da:

Martina Tallon

Amo mangiare ma sono sempre a dieta, non riesco mai a stare ferma anche se alla guida sono un pericolo, adoro andare per locali però sono un po' tirchia. Le contraddizioni sono il mio pane quotidiano: mai prendersi troppo sul serio.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Para Todos Mexico

    Via C. Cavour 14, Spinea (VE)

  • Pizzeria Pulcinella

    Via Guecello Tempesta 10, Noale (VE)

POTREBBE INTERESSARTI:

Una musica può fare (del bene). Aperol e Rockin’1000 per la Protezione Civile

​Una band di 1200 musicisti da tutto il mondo uniti virtualmente.

LEGGI.
×