Niente paura: il delivery food&wine che ti soccorre nella Brescia arancione scuro

Pubblicato il 5 marzo 2021

Niente paura: il delivery food&wine che ti soccorre nella Brescia arancione scuro

Non il solito sushi, non la solita pizza, nemmeno la piadina. Quando ti prende la voglia di mangiare qualcosa di speciale, accompagnato, magari da un buon vino il numero da chiamare è quello di Signorvino. Il menù punta sui piatti italiani: antipasti, primi della tradizione, secondi di carne e i dolci. Il tutto preparato con materie prima di alta qualità. Ma vediamo tutto nel dettaglio: 

Anche con la Lombardia in arancione rafforzato, Signorvino a Bresciarimane attivo con servizio take away e consegna a domicilio tramite Deliveroo, tutti i giorni fino alle 21. Sempre aperto anche il fornitissimo shop di vini, dalle 10 alle 22. Per ordinare è possibile fare tutto in pochi click su Deliveroo oppure telefonare allo 030 2906020.

Sfizi e taglieri per un aperitivo da signori


Ad aprire una cena fatta come si deve, ci sono piccole sfiziosità come il fritto di pesce, le polpette, le celeberrime tartine, ma sopratutto i taglieri. Un’attenta selezioni di salumi e insaccati può diventare sia un aperitivo che un antipasto. Ad accompagnare: focaccia genovese, gnocco fritto e pinsa romana, formaggi e sottaceti.

I primi della tradizione, i secondi di carne, le insalate, i dolci


Tra i primi troviamo i best seller del locale, tutti all'insegna della tradizione culinaria italiana: gli spaghetti cà pummarola, la carbonara, ma anche lasagne, tagliatelle al Barolo e tortelli all'Amarone. Galletto con patate, guancetta di maiale al Brunello e cotoletta tra i secondi, e per chi vuole rimanere leggero ci sono le insalate: di pollo, tonno o polpo, o, ancora, una versione tutta vegetariana. Per chiudere in bellezza crostata di mele, cannolo siciliano o salame al cioccolato.

E qualcosa da bere… che cantina!


Da tenere sempre in mente che Signorvino è un’enoteca con cucina, e che enoteca! Quindi, non scordarti di completare l'ordine con una bella bottiglia. D'altronde, una cena come si deve, in momenti come questi, può davvero fare la differenza. Ordinabili anche a domicilio, ci sono alternative per tutte le tasche, suddivise tra bollicine, vini bianchi, rossi e rosé. Non mancano nemmeno le birre, bionde e rosse. Chiamando direttamente il locale, però, è possibile attingere tra le oltre 1500 etichette italiane, con tanto di consiglio dell'esperto. Ogni mese diverse novità si aggiungono al catalogo.

Promozioni con la Signorvino Card


Lo avrai capito: la cantina di Signorvino non chiude mai e non conosce confini, grazie alla possibilità di ordinazione on line o telefonica. Sul sito dell’enoteca è possibile consultare tutte le etichette a catalogo e approfittare di promozioni esclusive: ogni mese, infatti, una selezione di bottiglie è scontata del 30%, sia on line che direttamente al locale. Numerose sono le formule risparmio - insomma, più compri meno spendi - con prezzi speciali sull’acquisto di due, tre o sei bottiglie della stessa tipologia. I vantaggi raddoppiano poi con la Signorvino Card che permette di accumulare punti ad ogni acquisto e di accedere a sconti e promozioni riservate. 
Signorvino, Piazzale della Vittoria, 7, Brescia

Foto di Benedetta Damiani
Ultima immagine dalla pagina Facebook del locale


 

  • GOURMET IN PANTOFOLE

scritto da:

Arianna Soldi

Bionda ma solo per gli amici, mai senza un libro nella borsa da divorare in qualsiasi momento della giornata. Bresciana doc, al giro di boa dei 30, dalla Bassa alla scoperta della città leonessa d'Italia, tra vicoli del centro, banconi dei bar e vetrine.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​I Vini per l'estate. Li hai già messi al fresco?

Ogni stagione ha il suo vino, ed ogni vino ha la sua stagione migliore per essere degustato ed apprezzato.

LEGGI.
×