Il 2022 comincia con qualche bella novità, come questa nuova apertura a Fasano

Pubblicato il 17 gennaio 2022 alle 14:30

Il 2022 comincia con qualche bella novità, come questa nuova apertura a Fasano

Inaugura giovedì 20 gennaio L'Osteria Popolare

Gennaio è universalmente riconosciuto come il mese dei buoni propositi, dei nuovi inizi e spesso anche del “mi iscrivo in palestra e comincio la dieta”. Non per fare i guasta feste, ma quest’ultimo proposito, dopo tanto tempo senza poterci sedere al ristorante a mangiare manicaretti, possiamo anche rimandarlo a gennaio dell’anno prossimo, e investire tutto quello che abbiamo sui ristoranti coraggiosi.

Tra le altre cose, la tentazione è dietro l’angolo, visto che, per fortuna, in tanti non si sono lasciati scoraggiare dalla situazione difficile e scommettono sul 2022 con nuove aperture di locali e ristoranti, proprio come i titolari di Osteria Popolare, a Fasano. Una scommessa coraggiosa su una città che si anima principalmente d'estate, ma che ci ha dato un ulteriore buon motivo per farci un salto prima che la stagione balneare cominci.

Nel cuore della città apre una nuova osteria che solo osteria non è, propone infatti una cucina tradizionale ma anche contemporanea, oltre che l’angolo pizzeria, che con seguirà il filone della cucina sfornando pizze con ingredienti ricercati dal tono gourmet. Save the date per giovedì 20 gennaio, quando le porte di Osteria Popolare apriranno al pubblico per una buona cena in compagnia.

Osteria Popolare
Via Sant’Antonio 118, Fasano (BR)
Tel. 0804163241

 

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×