DJ SET: GHETTO DIVA'S da LIGHT - Il Giardino di Marte

Ogni venerdì
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Per i prossimi due venerdì, il 17 e il 24 giugno, torna l'appuntamento con Ghetto Diva's da LIGHT, lo spazio a conduzione femminile che ospita selecter e producer amanti del meltin'pot, delle connessioni artistiche, contaminazioni ed esplorazioni musicali.

Genere: frou frou, rarities, world beat ed elettronica, vinili.

PROGRAMMA
Venerdì 17 giugno
Key.Na
Key.Na Dj, si porta dietro tutti i colori e i toni caldi della sua terra natale: la Sicilia.
Un viaggio nella World Music e nel Vintage. Seleziona e miscela suoni indefinibili e ricercati, portandosi dietro i toni caldi sella sua Sicilia nelle contaminazioni dei suoi set fatti di sonorità senza confini... Cumbia, Hip Hop, Trap, Afro, Global Bass, Ritmi Mediorientali, Reggae, Swing, ed ovviamente Musica Italiana Retrò, Rock&Roll, Jump Blues, ed influenze 50's & 60's. Uno sguardo curioso su tutti e 5 i continenti per carpirne, tramite il Ritmo, la più profonda connessione umana.
Resident Dj da più di 7 anni al Jazz Club Firenze ha suonato in diversi clubs fiorentini e italiani in manifestazioni e festival nazionali, si diverte a far ballare con selezioni sempre diverse, senza mai una scaletta definita...South Power. 

Venerdì 24 giugno
Coqò djette 
Syrena dj
Serena, aka Syrena DJ, propone un viaggio sonoro planetario dai toni variegati: da quelli più soft del reggae a quelli più trascinanti dell'afrobeat e della global beat music.
Originaria del’Irpinia, conserva le influenze musicali del reggae/dub campano, arricchito con le sonorità del sud del mondo.
I suoi set passano dall’Africa alla Jamaica e al Sud America, tutto condito con elettronica e Andes Step.
Percussionista delle Bandidas e Dj da più di 15 anni, Syrena ama il sound d’oltre oceano che accompagna tutte le sue selezioni, combinato ogni volta in maniera diversa.

LIGHT - Il Giardino di Marte
Ogni venerdì - ore 21.00/00.30
Info qui

17 giugno, 24 giugno

  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×