#AlbaLocomotive - Casarano ft. Daniele Silvestri #Locomotive

16 agosto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

#AlbaLocomotive - Casarano ft. Daniele Silvestri
16 agosto
ore 23.00 - 05.00
San Cataldo 
Infoline:345 1089622
E-mail: info@locomotivejazzfestival.it
Ingresso con donazione di € 2,00 per la tutela e rispetto dei luoghi in cui verranno organizzati e resi accessibili gli eventi.

LECCE / MARINA DI SAN CATALDO – TRILOGIA LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL 2019
#ALBALOCOMOTIVE con Raffaele Casarano Locomotive band feat. Daniele Silvestri

NOTTE TRA IL 16 E IL 17 AGOSTO
LUNGOMARE DI SAN CATALDO (LE)

Non c’è estate pugliese senza l’appuntamento con l’Alba Locomotive, segno di riconoscimento del Locomotive Jazz Festival e rituale ormai imprescindibile che raccoglie migliaia di persone. Si ripeterà una magia, quindi, quella di una moltitudine di sguardi rivolti, insieme, verso l’orizzonte che, accompagnati dalla musica, si lasceranno abbagliare dall’incanto, sempre avendo cura dei luoghi e dei mari, palcoscenici privilegiati che devono essere tutelati e rispettati.

L’onere di accompagnarci verso il nuovo giorno, a partire dalle ore 04:00, è stato affidato a Raffaele Casarano Locomotive band, Mirko Signorile (piano), Giorgio Vendola (contrabbasso e basso elettrico), Maurizio Dei Lazzaretti (batteria), Alessandro Monteduro (percussioni) insieme ad uno dei più importanti cantautori del panorama italiano, Daniele Silvestri.

Prima del grande concerto, si alterneranno sul lungo mare due ragazzi che hanno fatto parte del progetto Locomotive Giovani: alle ore 22:00 Davide De Luca duo e a seguire, alle ore 23:00 Sofia Rollo duo.

Direzione artistica: Raffaele Casarano e Giuliano Sangiorgi



 

16 agosto

  • CONCERTI
  • JAZZ

ALTRO SU 2NIGHT

×