Al via il Dee-Brunch della Domenica al The Big Dee

Ogni Domenica
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Immagina un locale a Milano in cui si respira l'atmosfera, i profumi ed i colori della New Orleans degli anni ’50. Ormai sai già di cosa stiamo parlando: è il The Big Dee, il locale di recente apertura di via Fogazzaro in zona Porta Romana che in breve tempo ha accumulato una larga schiera di affezionati. A renderlo ormai un punto di riferimento è la sua atmosfera ma anche la sua proposta gastronomica ed il beverage fra food di alta qualità in stile USA e drink list d'eccezione.

Dal 5 maggio il The Big Dee ha messo a punto un altro imperdibile appuntamento fisso settimanale: il brunch della domenica. 

A partire dalle 12.00 e fino alle 15.30 , ogni domenica, sarà possibile entrare in una casa americana e trovare una tavola apparecchiata con caffè, succo d'arancia, burro, fette biscottate e marmellate fatte in casa. Oltre alle immancabili scramble eggs, bacon al quale si potranno abbinare ( a scelta) 
- hamburger con formaggio affiancato da insalata pomodoro
- bagel con salmone e piladelphia
- salsiccia di manzo alla griglia con fagioli red kidney 

In alternativa, si può optare anche per il brunch vegetariano con scramble eggs, tagliata di tofu e veggy burger. 

E, per finire in dolcezza, i dolci: 
- pancake con frutta
- waffle con frutta 

Il tutto accompagnato dagli immancabili: cappuccino, caffè espresso, bibite, birra, vino, cocktail...

Info e prenotazioni: 
Costo: menu brunch 22 euro a persona (escluse le bevande) 

5 maggio, 12 maggio, 19 maggio, 26 maggio, 2 giugno, 9 giugno, 16 giugno, 23 giugno, 30 giugno, 7 luglio, 14 luglio, 21 luglio, 28 luglio, 4 agosto, 11 agosto, 18 agosto, 25 agosto, 1 settembre, 8 settembre, 15 settembre, 22 settembre, 29 settembre, 6 ottobre, 13 ottobre, 20 ottobre, 27 ottobre

  • PRANZO
  • BRUNCH

ALTRO SU 2NIGHT

×