INDIRIZZO:

Via Melo Da Bari 47, Bari (BA)

ORARI:

aperto tutti i giorni 07:00 → 00:00.

TELEFONO:

0805227771

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Cucina tipica pugliese rivisitata

DA BERE:

Vini e birre

DA ASCOLTARE:

D'ascolto

REVIEW 2NIGHT

Un'oasi per chi ama il pesce, un vero sogno per chi non può fare a meno che il pesce sia freschissimo, una passione incondizionata per i baresi veraci.
Pescerì realizza nel pieno centro di Bari un locale con cucina a vista dove poter assaporare il meglio della cucina barese, sempre rivisitata con maestria.

Qui ci si accomoda con un buon primo piatto, del pesce arrosto, la ghiotta frittura di mare, o un hamburger di gourmet a base di pesce. In tutto ciò non manca l'attenzione anche verso chi vuole provare qualcosa di alternativo al pesce, con rosticceria, panzerotti fritti, piadine, croquette, taglieri di salumi e molto altro.
(Estate 2018)

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

La passione del mare in cucina

LA GASTRONOMIA - Il dictat per questo locale nel centro di Bari è sicuramente il pesce freschissimo. - Dalla cucina a vista vengono fuori specialità tipiche della tradizione barese, ma sempre rivisitate a dovere dallo chef, che con sapienza fa innovazione. - Al Pescerì non manca mai il pesce locale, ma nemmeno i frutti di mare: dalle cozze alle vongole, dai ricci di mare ai crostacei, dal polpo agli allievi, dalle seppie alle ostriche. Un'oasi per i baresi, e non solo. - Il menù propone primi...

LEGGI TUTTO
×