INDIRIZZO:

Viale Ancona 18, Venezia (VE)

ORARI:

aperto domenica 19:00 → 23:00; da lunedì a giovedì 12:00 → 14:30, 19:00 → 23:00; venerdì 12:00 → 14:30, 19:00 → 23:45; sabato 19:00 → 23:45.

TELEFONO:

0415321892

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Pizza a doppia lievitazione, hamburger e club sandwich

DA BERE:

Birre italiane ed estere alla spina e in bottiglia

DA ASCOLTARE:

Musica dal vivo e dj set

REVIEW 2NIGHT

Proposte per tutti i gusti e in una cornice giovane e vivace che sintetizza nel design lo stile dei locali americani con interni in legno, vecchie insegne e graffiti alle pareti. Tante pizze tra cui scegliere, classiche e "speciali" (con ingredienti e abbinamenti succulenti), piatti della tradizione italiana e una novità all'alba del 2020: gli hamburger. Gli eventi serali sono sempre molto frequentati, dallo storico Bollicine del sabato alla new entry del giovedì: il karaoke. 
E se cerchi un locale dove pranzare in pace senza dover attendere il turno per accomosarti, Ae Oche mette a disposizione delle formule speciali a prezzo fisso (sì, c'è anche la pizza!).

P.s: l'area bimbi attrezzata piace tanto ai bambini, ma forse ai genitori ancora di più.

Inverno 2020
 

  • PIZZERIA
PROMOTIONAL REVIEW

Riscopri Ae Oche Docks di Mestre: tante novità esaltanti (con le buone abitudini di sempre)

Siamo d’accordo: l'aspetto più interessante di una pizzeria già molto conosciuta è scoprire come fa la sua pizza. Ae Oche Docks, in Viale Ancona, dopo tanti anni di esperienza e studio degli impasti, può fare scuola: le farine sono macinate a pietra e semi integrali con un impasto a doppia lievitazione che riposa dalle 48 fino alle 72 ore. Così la pizza è fragrante e digeribile.  È proprio quando le basi sono solide che ci si può permettere di innovare, senza mai dimenticare gli ingredienti...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU PIZZERIA RISTORANTE AE OCHE DOCKS MESTRE

  • CENA BLOGGER
  • GLI ADDETTI AI LAVORI
  • RECENSIONE

La mia esperienza da Ae Oche Mestre: non solo pizza!

×