​Ha aperto a Roma il ristorante Tanagra di Akis Spanakis

Pubblicato il 31 gennaio 2022 alle 08:00

​Ha aperto a Roma il ristorante Tanagra di Akis Spanakis

Lo ha fatto con una serata inaugurale ricca di personalità e con un menu di grande impatto.

Tanto per dare l’idea, lo chef Carlo Gentili ha proposto per l’occasione la Tartare di manzo dry age, la Fish cake di baccalà portoghese, l’Hummus di ceci, salsa verde e croccante di riso, il Raviolo di barbabietola, ed ancora il Cubo di riso allo zafferano con ristretto di midollo e Reggiano 30 mesi, Zeppole con pancia di maiale all’orientale, Terrina di stinco di maiale con chutney all’ananas, la Lemon tart e il Cremoso al cioccolato bianco, crumble di farina Fioretto e salsa di arance amare… Sì, la voglia di provarlo quanto prima, ci mette un attimo a venire. E il tutto innaffiato con i vini delle Tenute Silvio Nardi.

Molte le personalità presenti dal mondo dello spettacolo, politici, giornalisti e autorità: Rita Dalla Chiesa e Gianni Togni, Lina Sastri con lo stilista Jamal Taslaq, Alessandra Canale, la conduttrice del programma Mediaset Quarto Grado, Alessandra Viero con il marito Fabio Riveruzzi, ed ancora Simonetta Matone e Emilio Albertario.

Tanagra
Lungotevere Flaminio, 57
Da lunedì alla domenica, dalle 19 alle 23
Tel:  063610097



Foto dalla pagina Facebook di Tanagra
 

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna la domenica gratuita ai musei, appuntamento da non perdere tra mostre e aperitivi cultural chic

Domenica 5 maggio si rinnova l'appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura.

LEGGI.
×