Il Man vs Food anche a Treviso: pronto per la tua sfida?

Io ne ho affrontate di cene impegnative, quelle dove ti siedi alle otto e ti alzi a mezzanotte, di piatti di pasta da sfiorare i due etti e di conquiste ai buffet dell'all-you-can-eat. Di certo non sono una che si tira indietro col cibo: ma davanti a questo, beh, alzo le mani in segno di resa ancora prima di cominciare. E non solo perché la carne non la mangio...ma perché, più di tutto, troppo impegno, troppa fatica e troppa determinazione servono per affrontare hambuger da chilo e distese di patate fritte. Onore a chi ci riesce!

E' il Man vs Food, la sfida tra l'uomo e il proprio piatto: di pub e ristorante che propongono hamburger fantasmagorici ce ne sono parecchi in Provincia, ma pochi locali propongono questa sfida. Tra panini e burritos da kilo, nachos e salse piccanti, polpette e costine alla griglia ecco otto locali per il Man vs Food qui a Treviso e provincia.

Il Big Boss

locali man vs food trevisoSi chiama così il paninazzo da sfidare all'America Graffiti, nuova burger house trevigiana in stile Fifties. Fai tu i conti: 1 kilo e 800 grammi di panino per quattro burger da 340 g ciascuno, pomodoro, prosciutto cotto grigliato, cipolla, lattuga e, tutto triplo, cheddar cheese, fontina e bacon. La sfida è finirlo in 25 minuti, contorno di patatine ed anelli di cipolla fritti compresi: se vince, il Big Boss è offerto; se perdi, te lo paghi - e sono sui 29 euro.

Man vs Food...e verso tutti!

man vs food trevisoDa sfidare qui al Reebs non c'è solo il proprio piatto, ma anche tutto il resto della tavolata e della sala. Il Man vs Food della steak house and fast food di Conegliano è una gara di mangiate contro tutti: vince chi, in un'ora, mangia più costine, servite con contorno di salsa, patate e birra da mezzo. Costo: 15 euro. Un'ora di tempo tra le 20.30 e le 22.30. Evento organizzato su prenotazione.

La supermangiata di polpette

man vs food trevisoNiente panino per il Man vs Food al Rumori Strani di Dosson ma, da sfidare, ecco la specialità del locale: la polpetta. Nella sfida delle polpette del Rumori Strani devi mangiare il maggior numero di polpette possibile e, più polpette mangi, meno sarà salato il conto a fine serata. Per i migliori anche simpatici gadget in omaggio. Richiesta la prenotazione e al locale il regolamento completo del man vs food di polpette.

 

Giant burrito

hamburger trevisoQuello de Al Messicano è di sicuro tra i primi e più famosi Man vs Food della provincia. Ma non solo: oltre al gigantesto hamburger da un chilo di carne, qui puoi sfidare anche il mega burrito dal peso che sfiora i 2 chili e mezzo. Buona fortuna.

Sfida all'Ok Corral

hamburger trevisoSe ti piacciono le sfide piccanti, qui al Tex Mex il panino gigante al caso tuo: hamburger da ben 400 grammi, farcito con cipolla, pomodoro, peperoni jalapeno, lattuga, salse e contornato da fagioli neri messicani, patate fritte, nachos, cream sour e salsa piccante. Ti basta?

Il Jackie's Burger

hamburger trevisoIl locale con uno degli hamburger più amati di Treviso non può sottrarsi alla sfida: anche al Jackie's Pub panino formato gigante con hamburger da 600 g, pomodoro, cipolla, peperoni, zucchine, speck fritto, formaggio, salsa piccante dalla ricetta segreta; e siccome non si trova pane in giro abbastanza grande, il tutto è avvolto da un panino di pasta di pizza.

The President

hamburger trevisoSi chiama così il gigante culinario da battere qui al Wishing Wells: hamburgerone alto una quindicina di centimetri e oltre, farcito con verdure, formaggio, salse colanti e circondato da patate fritte e frittini vari. Se lo finisci, il panino è gratis.

Foto cover dalla pagina facebook del Tex Mex.
Iscriviti alla nostra newsletter per esser sempre aggiornato sugli eventi della tua Provincia

ORA PUOI LEGGERE:

Birre artigianali a Km 0: 7 brew pub di Treviso e provincia

In tedesco l'impronunciaibile "Gasthausbrauerei"; in italiano il cacofonico "birrifici con birrerria". Per fortuna l'inglese è più clemente: Brew Pub, da "brew" che significa birrificare, per descri...

di betta pasqualetti