Il Man vs Food anche a Treviso: pronto per la tua sfida?

Pubblicato il 20 ottobre 2015

Il Man vs Food anche a Treviso: pronto per la tua sfida?

Io ne ho affrontate di cene impegnative, quelle dove ti siedi alle otto e ti alzi a mezzanotte, di piatti di pasta da sfiorare i due etti e di conquiste ai buffet dell'all-you-can-eat. Di certo non sono una che si tira indietro col cibo: ma davanti a questo, beh, alzo le mani in segno di resa ancora prima di cominciare. E non solo perché la carne non la mangio...ma perché, più di tutto, troppo impegno, troppa fatica e troppa determinazione servono per affrontare hambuger da chilo e distese di patate fritte. Onore a chi ci riesce!

E' il Man vs Food, la sfida tra l'uomo e il proprio piatto: di pub e ristorante che propongono hamburger fantasmagorici ce ne sono parecchi in Provincia, ma pochi locali propongono questa sfida. Tra panini e burritos da kilo, nachos e salse piccanti, polpette e costine alla griglia ecco otto locali per il Man vs Food qui a Treviso e provincia.

Il Big Boss

Si chiama così il paninazzo da sfidare all'America Graffiti, nuova burger house trevigiana in stile Fifties. Fai tu i conti: 1 kilo e 800 grammi di panino per quattro burger da 340 g ciascuno, pomodoro, prosciutto cotto grigliato, cipolla, lattuga e, tutto triplo, cheddar cheese, fontina e bacon. La sfida è finirlo in 25 minuti, contorno di patatine ed anelli di cipolla fritti compresi: se vince, il Big Boss è offerto; se perdi, te lo paghi - e sono sui 29 euro.

Man vs Food...e verso tutti!

Da sfidare qui al Reebs non c'è solo il proprio piatto, ma anche tutto il resto della tavolata e della sala. Il Man vs Food della steak house and fast food di Conegliano è una gara di mangiate contro tutti: vince chi, in un'ora, mangia più costine, servite con contorno di salsa, patate e birra da mezzo. Costo: 15 euro. Un'ora di tempo tra le 20.30 e le 22.30. Evento organizzato su prenotazione.

La supermangiata di polpette

Niente panino per il Man vs Food al Rumori Strani di Dosson ma, da sfidare, ecco la specialità del locale: la polpetta. Nella sfida delle polpette del Rumori Strani devi mangiare il maggior numero di polpette possibile e, più polpette mangi, meno sarà salato il conto a fine serata. Per i migliori anche simpatici gadget in omaggio. Richiesta la prenotazione e al locale il regolamento completo del man vs food di polpette.

 

Giant burrito

Quello de Al Messicano è di sicuro tra i primi e più famosi Man vs Food della provincia. Ma non solo: oltre al gigantesto hamburger da un chilo di carne, qui puoi sfidare anche il mega burrito dal peso che sfiora i 2 chili e mezzo. Buona fortuna.

Sfida all'Ok Corral

Se ti piacciono le sfide piccanti, qui al Tex Mex il panino gigante al caso tuo: hamburger da ben 400 grammi, farcito con cipolla, pomodoro, peperoni jalapeno, lattuga, salse e contornato da fagioli neri messicani, patate fritte, nachos, cream sour e salsa piccante. Ti basta?

Il Jackie's Burger

Il locale con uno degli hamburger più amati di Treviso non può sottrarsi alla sfida: anche al Jackie's Pub panino formato gigante con hamburger da 600 g, pomodoro, cipolla, peperoni, zucchine, speck fritto, formaggio, salsa piccante dalla ricetta segreta; e siccome non si trova pane in giro abbastanza grande, il tutto è avvolto da un panino di pasta di pizza.

The President

Si chiama così il gigante culinario da battere qui al Wishing Wells: hamburgerone alto una quindicina di centimetri e oltre, farcito con verdure, formaggio, salse colanti e circondato da patate fritte e frittini vari. Se lo finisci, il panino è gratis.

Foto cover dalla pagina facebook del Tex Mex.
Iscriviti alla nostra newsletter per esser sempre aggiornato sugli eventi della tua Provincia

  • EAT&DRINK

scritto da:

Betta Pasqualetti

Di indole felina, amo accoccolarmi sul divano, le buone letture, i tè speziati, il rock and roll, i concerti metal ed il wrestling americano. Vegetariana per passione, combatto sovente contro la mia inguaribile fobia verso la pentola a pressione.

POTREBBE INTERESSARTI:

​E’ Pasqua! Ed ecco le 10 attrazioni naturali più popolari d’Italia da visitare

Perfette se si è in cerca d’ispirazione per le prossime vacanze.

LEGGI.
×