L'unione fa la forza

Pubblicato il 1 settembre 2015

L'unione fa la forza

Evento per la Riviera del Brenta all'Agrodolce

8 luglio 2015. Una data che rimarrà nella memoria di tutti i veneziani per quel tornado che si è portato via vite umane, ville storiche e semplici abitazioni, e un pezzo della nostra bellezza. 
Eppure la vita continua, e gli abitanti della Riviera del Brenta hanno dimostrato coraggio da vendere e un grande spirito di iniziativa che ha permesso di ricostruire subito.

Percorrre il tratto da Mira a Dolo sulla statale lungo il fiume Brenta fa tremare il sangue nei polsi. Eppure dopo solo qualche settimana sul disastro sono nati i cantieri e dovunque c'è attività febbrile.

Come fare ad aiutare? Ciascuno ha fatto il suo, e molto è stato raccolto grazie a gradi eventi di beneficenza. Questo è a cura di AGRODOLCE, il bar degli aperitivi più frequentato di Mira, che si è associato ad un altro grande big dell'intrattenimento rivierasco: quelli del WOOD - MIRA ON AIR.

Quando?

Sabato 19 settembre alle 17.

Cosa? 

Un aperitivo/cena a buffet organizzato da Agrodolce, Pizza Village, Ristorante Vecia Brenta e Parigin Bevande. In consolle si alterneranno tutti i djs del Wood.

Perché?

Perché il ricavato della serata sarà devoluto direttamente alle famiglie colpite dal tornado.

Come?

L'incasso delle consumazioni andrà in aprte devoluto alle famiglie colpite dal tornado, mentre tutte le offerte saranno devolute in toto alla causa della ricostruzione.

Foto di copertina: Delta Tour

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

  • APERITIVO
  • CENA

scritto da:

Rossella Neri

Filologa, ma sto tentando di smettere con una terapia d'urto a base di ristoranti. Per passione cucino, scrivo ricette, (in)seguo gli chef e cerco ristoranti capaci di tenere testa alla mia indole ipercritica da signorina Rottermeier.

IN QUESTO ARTICOLO
×