La festa della Mamma da Sabotino è celebrata con prelibatezze dolci e salate

Domenica 12 maggio a Roma
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sebbene tutti concordino sul fatto che andrebbe celebrata ogni giorno, l'occasione ufficiale per renderle omaggio in modo speciale è domenica 12 maggio, la giornata internazionale della festa della mamma.
A tal proposito, Sabotino, rinomata pasticceria e bistrot all day long situato nel quartiere delle Vittorie a Roma, propone tre diversi omaggi culinari dedicato alle regine della casa.

La festa della Mamma da Sabotino, infatti, inizia con una colazione indimenticabile: il lievitista Alessandro Conte ha creato una specialità in edizione limitata a forma di fiore "Ti Voglio Bene", con un impasto classico e rosso, ripieno di cremoso e crunchy di cioccolato e marmellata ai lamponi. Un'esplosione di sapori per iniziare la giornata con dolcezza e amore.

Ma le sorprese non finiscono qui. Altrettanto straordinaria la "torta Joy", che ha ideato il pasticcere Valerio Bongini ispirandosi alle supereroine di tutti i giorni.
Una prelibatezza dolce come solo le mamme sanno essere: una base di biscotto alle mandorle, mousse alla fragola e vaniglia, gelèe di fragola e cremoso al passion fruit, il tutto ricoperto da una glassa che ricorda un romantico tramonto.

Per chi preferisce festeggiare con un aperitivo, la Chef Nicole Perri ha pensato a una tartina speciale in edizione limitata, la "Mamma", con pane artigianale, crema di burrata ai lamponi, tartare di gambero, menta e pepe di Sichuan, decorata con margherite olandesi bianche, gialle e rosa.

Ordinazioni e info al numero: 06 4555 0580
Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 21
Via Sabotino 19/29 - Roma
Altre info qui

12 maggio

  • COLAZIONE
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×