Dal 21 al 25 giugno

Tra i ristoranti più insoliti del mondo, probabilmente quello che ti permette di pranzare, fare aperitivo o cenare a 50 metri di altezza con vista ineguagliabile sul panorama circostante, sale di diritto sul podio.

Un format di indiscutibile successo, che permette di coronare il sogno di vivere un’esperienza gourmet sospesi tra cielo e terra, anzi mare dal momento che Dinner in the Sky è in arrivo a Bari, precisamente dal 21 al 25 giugno.


Il merito è dell’intraprendenza e della capacità logistica di Cristoforo Todisco, presidente dell’Associazione Turistico Culturale Incanto di Trani e dell’ Executive Chef Mario Cimino, chef e proprietario di Aquae Bistrot Trani, nonché promotore di questo evento anche in passato, quando la Dinner in the Sky fu organizzata per la prima volta in Puglia, a Trani.

Ed è proprio la firma di Mario Cimino che si legge anche sui piatti gourmet che deliziano i partecipanti di quest’avventura. Per l’occasione, infatti, lo chef ha messo a punto diversi menù dove protagoniste sono vere e proprie eccellenze della cucina pugliese e mediterranea, abbinate a vini e spumanti di pregio, in grado di rendere ancora più magica l’esperienza.


Dalle 13 alle 22.30, sono tre le opzioni a disposizione degli ospiti: pranzo (un turno), aperitivo (tre turni) e cena (due turni), con prezzi che vanno da 99 a 189 euro.

La cornice è quella di Largo Giannella, nel cuore della zona turistica più bella e suggestiva di Bari, dalla quale per lo sguardo è facile perdersi tra i monumenti e gli edifici storici della città da un lato e lo specchio azzurro del mare Adriatico punteggiato di barche dall’altro.

Un cenno alla professionalità degli organizzatori e alla sicurezza, due parole chiave imprescindibili in eventi di questo genere. Lo staff predisposto, infatti, opera per garantire le massime condizioni di sicurezza al proprio pubblico, avvalendosi delle più efficienti strumentazioni e di certificazioni di altissimo profilo elaborate da professionisti e tecnici di comprovata fama.

Altre info e prenotazioni qui
Qui le prelibatezze dello chef Mario Cimino del Ristorante Aquae Bistrot Trani
In copertina una foto del precedente Dinner in the Sky a Trani
 

  • CENA
  • LOCALI PARTICOLARI
×