INDIRIZZO:

Via Gelso 5, Andria (BT)

ORARI:

aperto 19:00 → 01:00; chiuso lunedì.

TELEFONO:

3393550818

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

caramelle

DA BERE:

cocktail, amari, grappe, gin

REVIEW 2NIGHT

Il Centro Storico di Andria vive grazie alle buone idee e L’Alveare è una di queste. Non lasciatevi ingannare dal piccolo locale, perché è all’interno che scopriremo un universo legato a liquori e distillati unconventional. Qui c’è tutto ciò che serve, liquori e distillati di nicchia, due bartender pronti a miscelare o a servire drink e caramelle. Si, avete capito bene, caramelle. È dal 2014 che qui la formula è così semplice e diremmo dolce: signature cocktail e taglieri di giuggiole da gustare en plein air.

L’Alveare, oltre alle 25 referenze Rum, 15 Whisky e Gin italiani ed esteri, amari compresi che coprono tutta l’Italia, è un servizio catering in grado di dare un tocco di unicità al beverage della nostra festa. A studiare la drink list peronalizzata e, se necessario a tema, ci saranno i bartender Vincenzo Liso e Michele Ieva. I due, a bordo dell’Ape Car allestito a dovere e in linea con il party, provvederanno a miscelare e shakerare tutto il meglio possibile, ovviamente non dimenticando mai le uniche dolci garnish tutte da mangiare. Si, perché anche qui le caramelle finiscono i drink e ammiccano a un finale di serata più dolce.

L’Alveare è un mondo tutto da scoprire e racconta quanto un caso, a volte, può creare un modello di successo. E com’è questa idea è diventata realtà fatevelo raccontare da Vincenzo e Michele, ovviamente gustando un cocktail che porti la loro dolce firma.

  • COCKTAIL BAR
PROMOTIONAL REVIEW

Ogni drink ha la sua caramella. La storia del locale di Andria partito da un Ape Car

A volte il destino aguzza l’ingegno. Questo è il caso dei due bartender Vincenzo Liso e Michele Ieva che hanno voluto puntare su un cocktail bar proprio diverso da tutti gli altri. L’idea delle caramelle gommose è nata per caso, o meglio, per necessità. A lungo andare è diventata una vera e propria firma del loro locale, L’Alveare. Abbiamo chiesto a Vincenzo Liso i segreti di questo successo che dura dal 2014. L’Alveare, un hub del bere non convenzionale proprio a tutti gli effetti. Com’è nata...

LEGGI TUTTO
×