DA MANGIARE:

hamburger, piadine, crèpes, fish&chips

DA BERE:

birra, vini, cocktail

MUSICA:

Dj set.

recensione promozionale

L'arte Di Fare Allo Stesso Tempo Un Buon Caffè Ed Un Ghiotto Hamburger

IL LOCALE
- ARTE coffeeburger è aperto sin dal primo mattino per affrontare tutte le fasce della giornata con vari servizi.
- In questo locale puoi fare colazione, prendere il caffè, fare l'aperitivo, pranzare e cenare, o incontrare gli amici per un dopocena con un drink o ascoltare un dj set.
- L'ambiente è unico ed estremamente curato... LEGGI TUTTO in ogni dettaglio.
- Dal soffitto pendono lampadine in stile industrial ad illuminare l'ambiente, ben fondendosi coi colori delle pareti e con lo stile del locale, che miscela un look minimal che ispira un senso di riciclo, di mondo green


IL BAR
- ARTE è un locale dedicato agli hamburger, ma anche al caffè e al suo mondo.
- Qui puoi fare una colazione sana e genuina, vegana e leggera, o golosa e sostanziosa.
- Per i vegani ci sono prodotti come: croissant, saccottini, e persino l'espressino fatto con latte di soia.
- È disponibile anche il servizio d'asporto, un comodo packaging che ti permette di gustare il tuo caffè dove vuoi.

DA MANGIARE
- La dispensa di ARTE è ricca di ingredienti assortiti, vicini e lontani tra loro, di mare e di terra, messi insieme dallo chef Mimmo De Palma con grande sapienza, come se trattasse vere opere d'arte.
- Parliamo di prodotti come il salmone, il Lardo di Colonnata, i friarelli, il pesce spada e la crema di ricotta ai pistacchi, il polpo e la zucca, le mandorle con la stracciatella e lo speck tostato. 
- Il piatto forte è sicuramente costituito dagli hamburger, preparati con ingredienti di ottima qualità come quello con hamburger di angus, crema al gorgonzola, melanzane e pomodori secchi; o quello con hamburger, zucca, briè, pomodorini freschi.
- Ma gli hamburger dell'ARTE non sono solo "burger", infatti c'è anche quello con la tipica zampina, crema di tartufo, grana e friarelli; così come ci sono i fishburger con tartare di salmone, quello con mazzancolle e Lardo di Colonnata, quello con pesce spada o col polpo marinato.
- Per quelli che preferiscono qualcosa di più leggero c'è anche il pane ai cereali... ma ben ingolosito con porchetta arrosto, funghi champignon, spinaci, maionese e pomodoro! 
- Il menù di ARTE è molto variegato, e propone anche crèpes salate, rotoli e gustose insalate.
- Ci sono anche piadine, maxi toast, bruschettoni gourmetclub sandwich e sfizioserie come carpaccio di pesce spada con citronette al lime, bacche rosa e sedano.
- Non mancano specialità realizzate pensando a chi è vegetariano o vegano; come le piadine con tofu, rucola, insalata, e patè di olive nere; crema di tartufo, mozzarella, rucola, e pomodorini. Ma ci sono anche maxi toast, bruschettoni e ovviamente insalate.
- A proposito di dolci qui si possono gustare squisite torti artigianali

EVENTI
- Partite di Serie A e di Coppa.
Friday ART, il venerdì.
Saturday Night, il sabato.
recensione 2night: ARTE coffeeburger

Si può saper fare un buon caffè e un gustoso hamburger? Decisamente sì se si sanno fare le cose ad arte come in questo locale. Cocktail bar e allo stesso tempo pub, ARTE Coffeeburger è un luogo di bontà dove potersi ritrovare per la colazione, l'aperitivo, un caffè pomeridiano o un tè tra amiche, così come per pranzare o cenare con ghiotte bontà che miscelano con sapienza prodotti di mare e di terra, per realizzare hamburger, fishburger, club sandwich, piadine, crèpes e molto altro.

(Inverno 2019)

2night 2019-02-18