capodanno firenze · locali firenze

Caffè San Firenze - Narghilè Lounge Firenze



ORARIO:  Aperto da lunedì a venerdì dalle 07:00 alle 02:00, sabato dalle 07:00 alle 03:00, domenica dalle 08:00 alle 02:00

TEL:  055211426  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

Pasticceria produzione propria

DA BERE:

Cocktails, liquori di alta qualità, frullati di frutta fresca, tè, distillati

recensione promozionale

Caffè San Firenze - Narghilè Lounge, Drink E Shisha Corner Nel Cuore Di Firenze

E' UNO STORICO CAFFE’ FIORENTINO
- Il Caffè San Firenze - Narghilè Lounge è uno storico locale fiorentino, risalente al 1920. Famoso per la pasticceria di produzione propria si trova in un contesto di grande prestigio. All'interno dello storico Palazzo Gondi, di fronte all’ex Tribunale ora Fondazione Zeffirelli, è il primo bar italiano a proporre il narghilè abbinato a una ricca carta... LEGGI TUTTO di cocktail. Un'esperienza sensoriale a 360°, dove bere, fumare il narghilè e rilassarsi.
- A proporre il progetto il giovane Andrea Bronzi che con grande entusiasmo e passione sta portando avanti questa iniziativa con crescente successo.

COCKTAIL UNICI TRA CLASSICI E NOVITA’
- Sono 40 i cocktail unici, creati dallo staff del locale. Accanto ai grandi classici non mancano le rivisitazioni come il Negroni riserva alle albicocche, il Martini del pasticcere con panna al Grand Marnier, drink a base di tè e alcolici.
- A completare l’offerta cocktail a base di bollicine.

SCONTI E AGEVOLAZIONI PER I CLIENTI
- Il locale propone una tessera per i clienti più affezionati e una serie di sconti e agevolazioni: per la seconda consumazione si ha diritto ad uno sconto di 1 euro su tutti i drink.
- Con la tessera, rilasciata gratuitamente, si possono maturare sconti sempre più vantaggiosi, fino ad arrivare a vincere un narghilè.
- Se si ordina da bere, l'acqua è gratuita.

UN BAR PER TUTTI I GUSTI
- Il bar è tra i più forniti in città. In menu c’è una selezione molto ampia di gin, vodka, rum e whisky capaci di soddisfare le richieste di un pubblico molto esigente e selettivo.
- Il Mexican bar, fedele al suo nome, propone invece un’ampia proposta di tequila e mezcal.
A completare l'offerta distillati, vermouth, liquori e amari.

LA SELEZIONE DI CAFFE’ NON TEME RIVALI
- Il menu dei drink propone una nutrita sezione dedicata a caffè, latte e cacao: dai cappuccini aromatizzati al caffè turco, nella versione assoluto o aromatizzato con noce moscata, chiodi di garofano, cardamomo e cannella; dal caffè arabo agli sfiziosi con panna ad esempio e ai rinfrescanti per i periodi più caldi dell’anno.

L’ORA DEL TE’ E’ UNA FESTA
- Il tè è disponibile in diverse varianti: dalla sezione dedicata agli aromatizzati come il tè marocchino, con menta e zucchero, a tè rari come aghi d’argento ottenuto con le prime gemme della pianta.
- Una fornita selezione di infusi e di fiori di tè per chi ama vivere un’esperienza unica.

SPREMUTE E FRULLATI PER I SALUTISTI
- Da Caffè San Firenze - Narghilè Louge vengono proposti spremute fresche e frullati, prodotti con un estrattore di succo a bassa velocità che mantiene intatti i nutrienti della frutta. Un infuso di energia per chi non rinuncia ai benefici della frutta.

UN MENU SPECIALE PER DEGUSTARE IL NARGHILE’
- Per chi voglia fumare il narghilè, sia tradizionale che in vetro, viene proposto un menu speciale dove trovare decine di gusti di tabacco diversi. Troviamo le specialità alla frutta come Doppia Mela, Cocco, Gelsomino, Cioccolato.
- Vengono proposti anche i mix della casa, con nomi suggestivi come estate, bosco, tropicale e perfino il San Firenze con anguria, ciliegia, uva e fresh.
- Non mancano gli extra, come i cocktail nel narghilè. In pratica, all’interno del narghilè, si può sostituire l’acqua con citrus mojito, sangria bianca, ponche di spezie, aggiungendo a piacere ghiaccio o addirittura un mix di ghiaccio e frutta.
- Al posto delle classiche teste in terracotta si può ricorrere anche a teste di frutta fresca, usando l’ananas, il melone, l’arancia. Qui vengono riposti i carboni ardenti che, bruciando all’interno, sprigioneranno piacevoli aromi.

PERCHE’ FUMARE IL NARGHILE’
- Questo antico rituale è un momento rilassante e socializzante, gratificante dopo una giornata all'insegna dello stress. Il narghilè aiuta a entrare in contatto e a comunicare al meglio con gli altri e crea subito un’atmosfera spensierata.

ALTA QUALITA’ PER UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE
- Gli Shisha sono naturali al 100%, senza l'aggiunta di materiali combustibili, sostanze chimiche e di scarsa qualità. Anche il carbone utilizzato è di alta qualità. C’è una costante ricerca dei prodotti migliori per un'esperienza sempre all'altezza della situazione.

LASCIATI CONSIGLIARE DAL PERSONALE
- La proposta è così ricca e varia che potrebbe capitare che ci sia l’imbarazzo della scelta. Il personale è qualificato e pronto a rispondere a ogni dubbio e richiesta, oltre che a suggerire gli abbinamenti giusti.

PER LE TUE FESTE PRIVATE
- Il locale si offre anche come spazio per eventi privati. Per un gruppo minimo di 10 persone, è possibile organizzare feste private e personalizzate: con o senza narghilè e anche con la cucina a disposizione, sia per l'aperitivo che per la cena.
recensione 2night: Caffè San Firenze - Narghilè Lounge

A due passi da Piazza Signoria, Caffè San Firenze - Narghile Lounge è una location prestigiosa che offre un'esperienza sensoriale a 360°, creando un connubio tra mangiare, bere e fumare. Infatti, è Shisha Hookah Bar, con un intero menu dedicato al narghilè. Una ricercata carta dei drink propone cocktail unici con frutta e spezie naturali.

Autunno 2017

 

2night 2017-09-11
 
comments powered by Disqus