LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI FIRENZE · PROMOZIONI
capodanno firenze · locali firenze

Bar San Firenze - Narghilè Firenze Hookah Shisha Bar Firenze




ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 02:00.

TEL:  055211426  

map

DA MANGIARE:

Pasticceria produzione propria

DA BERE:

Cocktails, liquori di alta qualità, frullati di frutta fresca, tea, distillati

recensione promozionale

Bar San Firenze, Il Primo Narghilè Bar Di Firenze: Ecco Perché Andarci

E' IL PRIMO BAR IN ITALIA A PROPORRE UN CONNUBIO TRA DRINK E NARGHILE' TRADIZIONALE
- Bar San Firenze, location di prestigio all'interno dello storico Palazzo Gondi e dall'ampio dehors tra piazza Signoria e piazza San Firenze, è il primo bar italiano ad offrire di sera un'esperienza sensoriale a 360°, diversa dal solito, creando un'unione tra bere e fumare. Al timone del progetto, il giovane... LEGGI TUTTO Andrea Bronzi, esplosione di passione, entusiasmo e creatività.

LA COCKTAIL CARD PROPONE COCKTAILS UNICI
- I cocktails del sorridente barman Yosef, con grande esperienza nel settore, sono decisamente unici e diversi dagli altri. La cocktail card propone, oltre ai classici: specialità a base di frutta come l'estivo "Anguria time" con rum bianco, anguria, lime, menta, zucchero di canna e prosecco e il "Desiderio" con vodka, latte e frutti di bosco; l'Arte degli speziali, cocktails con spezie come il "Mille e una notte" con limoncello, vodka, lime, zenzero, cannella, menta, succo d'arancia, o il "Milano - Torino - San Firenze" con Martini rosso, Campari, cetriolo, zenzero, fiori di sambuco, scorza di limone, ginger ale; Coccole di frutta e prosecco, varianti del Bellini con tutti i tipi di frutta.
-I cocktails classici e semplici - come Cuba Libre, Gin Tonic e Vodka Lemon - partono da 6 euro. Su richiesta distillati di alta qualità come Grey Goose, gin Tanqueray, gin Hendricks, rum Zacapa.
- Per la seconda consumazione hai diritto ad uno sconto di 1 euro su tutti i drink.
- Se ordini da bere, l'acqua è gratuita.

ALL'INTERNO DEL MENU DEI DRINK, TROVI LA SEZIONE COFFEE EXPERIENCE
- Il menu dei drink comprende la sezione Coffee Experience che propone: cremosi cappuccini aromatizzati, realizzati montando latte biologico con liquori e gelati, poi versato sul caffè espresso; caffè turco, pregiata miscela di acqua, caffè e zucchero di canna, lasciata sciogliere lentamente sulla fiamma viva di un fornello a gas, che può essere aromatizzato con noce moscata, chiodi di garofano, cardamomo e cannella; delizia al caffè, particolare crema di caffè realizzata shakerando con forza caffè, panna fresca biologica, gelato, ghiaccio e, se vuoi, sambuca e menta, brandy e cioccolato, rum e pesca; caffè shakerato, realizzato con gelato, frutta fresca e alcolici e servito in coppa.

UN'ALTRA SEZIONE E' DEDICATA AL TEA TIME
- Il tea caldo viene preparato con tea nero o verde ed è disponibile in diverse varianti: tea marocchino, con menta e zucchero, aromatizzato alle bacche di vaniglia o ai chiodi di garofano, alla pesca, arancia e basilico, ananas e ginger o frutti di bosco, che può essere accompagnato da biscotti di frolla con 3 euro aggiuntivi e servito nella teiera o in bicchieri con pezzi di frutta fresca. Il tea freddo viene realizzato usando un concentrato di tea di produzione propria, insaporito al momento con frutta fresca e zucchero.

JUICE PARTY
- Da Bar San Firenze puoi bere succhi di frutta fresca che conservano tutte le vitamine e i sali minerali, prodotti con un estrattore di succo a bassa velocità che mantiene intatti i nutrienti della frutta.

TROVI UN MENU INTERAMENTE DEDICATO AL NARGHILE'
- Un intero menu è dedicato al narghilé, con 27 gusti di tabacco diversi: alla frutta, con specialità come Doppia Mela, Cocco, Gelsomino, Cioccolato. 
- Andrea reputa questo rituale un'esperienza gratificante, rilassante e socializzante, grazie alla sua capacità di unire e mettere in comunicazione le persone ad un tavolo e all'atmosfera che è in grado di creare.
- Qui puoi fumare narghilè tradizionali, ma anche in vetro, che si prestano a contenere cocktails analcolici o alcolici, dando vita ad un mix di sapori che fa la differenza, e con i bracieri di frutta: all'interno di pompelmo, arancia, ananas, melograna, melone, anguria vengono riposti dei carboni ardenti che, bruciando all'interno dei frutti, ne sprigionano gli aromi.
- Gli Shisha sono naturali al 100%, senza l'aggiunta di materiali combustibili, sostanze chimiche e di scarsa qualità. Per questo, Andrea è sempre alla ricerca di tabacchi prelibati e di narghile relizzati con i migliori materiali in commercio.  Anche il carbone utilizzato è di alta qualità. L'obiettivo è quello di offrirti un'esperienza unica.
- Se non sai cosa scegliere, lo staff ti consiglierà l'abbinamento più giusto con i cocktails in base ai tuoi gusti, come ad esempio il cocktail Milano-Torino-San Firenze, un Americano con Martini Rosso. Bitter Campari, cetriolo, ginger, fiori di sambuco e ginger ale con il tabacco ciliegia e gelsomino.
- Con la tessera clienti, rilasciata gratuitamente, puoi maturare generosi sconti, fino ad arrivare a vincere un narghilè da portare a casa con te.

PER LE TUE FESTE PRIVATE:
- Il locale è anche spazio per eventi privati. Per un gruppo minimo di 10 persone, lo staff è a disposizione per l'organizzazione di feste private e personalizzate: con o senza narghilè e anche con la cucina a disposizione, sia per l'aperitivo che per la cena.  
 
recensione 2night: Bar San Firenze - Narghilè Firenze Hookah Shisha Bar

A due passi da Piazza Signoria, Bar San Firenze Narghile Firenze Hookah Shisha Bar è una location prestigiosa che offre un'esperienza sensoriale a 360°, creando un connubio tra mangiare, bere e fumare. Infatti, è da oggi Shisha Hookah Bar, con un intero menu dedicato al narghilè. Un ricercato menu dei drink propone cocktails unici con frutta e spezie naturali.

Autunno 2016

 

2night 2016-11-28
 
comments powered by Disqus