Joy Club Dinner & Dance Deluxe Modica



ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto domenica dalle 17:00 alle 00:00, da venerdì a sabato dalle 23:00 alle 05:00

TEL:  3428814004  

map

DA MANGIARE:

Buffet Joy Deluxe

DA BERE:

Vini, Aperitivi, Cocktail

MUSICA:

Dj Set in progress, Varietà

recensione promozionale

JOY CLUB DINNER & DANCE DELUXE

Location imponente per la night-life ragusana e non solo, dislocata sull’attico di un intero polo commerciale, evanescente dall’esterno se non per una vetrofania che recita “JOY CLUB”. Ci si arrampica su per una scala mobile; quel viatico che, elevandovi verso l’alto, vi dà la sensazione di essere traslati in un’altra dimensione emozionale, in un mondo parallelo più alto, paradisiaco, che poco o niente... LEGGI TUTTO si accomuna a quello che vi siete appena lasciati alle spalle.

Pavimento nero illuminato solo da led, vi dà la sensazione di camminare nel buio pesto del manto celeste costellato da una miriade di stelle. Pareti chiare invase da fili fluorescenti che si accendono non appena un fascio di luce, occasionale e fuggente, li accarezza per un istante. Il bancone è la cometa al centro dell’intera galassia “JOY”, circumnavigabile da ogni parte della struttura; la consolle, alle spalle di questo, si affaccia sovrana sulla pista.

Non è ancora mezzanotte e si inizia a vedere il brucolio della gente che gironzola e si intrattiene tra saluti, chiacchiere e magari un drink. Un sottofondo di musica, nemmeno poi tanto visto il volume, che invita ad andare in pista ma a nessuno sembra interessare; si sta ovunque e comunque ma la pista è vuota. Ad un tratto la metamorfosi, la musica sembra cambiare, riesce a penetrare in ognuno di loro, interrompe quelle “public relations” e prende il centro della scena.

La pista adesso è stracolma, sembra scoppiare ma c’è ancora posto per soddisfare l’emozione che ti entra dentro, ti attraversa per intero e lascia solo un brivido inspiegabile sulla schiena. Il target medio/alto fissa l’età sui 30, le tendenze “non convenzionali” rendono l’ambiente trendy & glamour. Giacca su T-shirt scollata per i boy, abitini leggeri ed attillati per le girl. I migliori special guest e la migliore musica in circolazione li contraddistingue.
recensione 2night: joy club dinner & dance deluxe

Rinnovato nello stile, nei colori, negli spazi e nello spirito, il Joy Club 2011-2012 è tutto puntato verso un unico obbiettivo: la cura assoluta dei suoi afficionados.

Il club premiato per tre anni di fila agli Awards della notte, si è saputo mettere in gioco e prendere poco sul serio: DON'T BE ANGRY... BE JOY! è il messaggio che hanno fatto passare.

Il Restyling conta di una nuova area Privè Vip e le 8 aree Privè Divani rimescolate e riposizionate a ridosso della pista.

(Marzo 2013)

2night 2013-02-28
 
comments powered by Disqus