Lola Living Bar Lissone



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00, domenica dalle 12:00 alle 16:00

TEL:  0392454413  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

Cocktail a base di Vodka e Aperitivi

recensione promozionale

Un Lounge Bar Della Brianza Chic E Mondano? Ecco Perché Non Puoi Perderti Il Lola Living Bar

Se mi chiedessero dove andare per poter sorseggiare un cocktail fatto come si deve, in un posto raffinato ma allo stesso tempo informale, risponderei certamente al Lola Living Bar di Lissone. 

- L’ambiente. Sì, è davvero bello e non appena ci entri respiri tutta la sua atmosfera cosmopolita; sarà l’arredamento elegante ed essenziale al tempo stesso, saranno gli elementi... LEGGI TUTTO di design, le luci soffuse. Più che in un comune lounge bar italiano sembra di ritrovarsi in un loft newyorkese. Un grande salotto in perfetto stile contemporaneo ma con suggestioni che riportano la mente agli anni 70: poltrone e divani in pelle, tavoli dalle linee minimali, pareti nelle nuance del marrone, un imponente lampadario a goccia e alcuni specchi a dare luminosità. Se preferisci stare all’aria aperta puoi accomodarti anche nel grande spazio esterno, in cui trionfano il bianco e il testa di moro, intervallati da dettagli floreali decisamente raffinati.

- I cocktail. Se ti piace bere bene qui sei nel posto giusto e lo puoi intuire già dalla vasta collezione di distillati sistemata dietro il bancone: più di 60 etichette di vodka liscia, whisky e rum. Certo, qualità e varietà non bastano, ci vuole anche una certa professionalità a miscelare gli ingredienti nel modo giusto, per questo al Lola trovi soltanto bartender di professione. Cocktail classici impeccabili nell’estetica oltre che nel sapore, ma anche creazioni personali, come l’Old Fashioned affumicato alla cannella. L’arte della mixology sta godendo, negli ultimi anni, della sua stagione aurea e il Lola lo dimostra molto bene.

- L’aperitivo: al Lola è certamente il momento clou della giornata e lo puoi trovare tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.30. Ad accompagnare un calice di vino o un cocktail, un buffet davvero ricco e curato nei minimi dettagli, dall'aspetto fino alla qualità delle pietanze proposte.

- Eventi: Il mercoledì è “Cocktail so chic”, un viaggio tra più celebri cocktail internazionali, tutti da assaggiare.
Il giovedì la serata a partire dll'aperitivo s’intitola “Non sono una signora” ed è accompagnata dalla migliore musica italiana degli anni 70 e 80. Un giovedì al mese il protagonista è invece il sushi, e si continua dalle 22.00 con un buffet di frutta.
Il venerdì è dedicato alla degustazione di vini pregiati e a partire dalle 22.00 si balla sulle note della discofunky e dell’house con il dj Daniele Milani.
Il sabato è deep house con la dj Monica G.
La domenica dalle 12.00 alle 16.00 c'è il brunch a buffet e dalle 18.00 si riprende con l'aperitivo “Lola on air, la radio come la si faceva una volta”: ospite Dj Fabrizio Ferrari, dal programma The Flight RTL 102,5. 

- Eventi privati. Al Lola puoi festeggiare anche il tuo compleanno, la tua festa di laurea, un meeteng aziendale o qualsiasi evento privato tu desideri, secondo diverse formule e allestimenti.
recensione 2night: Lola Living Bar

Locale cool della Brianza, un lounge d'eccellenza molto ben frequentato; l'aperitivo a buffet va dalle 18 alle 21.30 e propone una selezione di vini e distillati Premium oltre a birra, cocktail e long drink preparati con più di 60 etichette di vodka liscia, whisky e rum. Da non perdere il brunch della domenica da 15 Euro, appuntamento fisso per quanti amano accompagnare il buon bere con portate di ogni genere, dal dolce al salato. 

Inverno 2018

 

2night 2018-02-01
 
comments powered by Disqus