Man Vs Burger San Cesario Di Lecce



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 00:00.

TEL:  3286022482  

map

DA MANGIARE:

maxi hamburger, tagliata di manzo, arrosto della casa

DA BERE:

vino della casa, birre per tutti i gusti

recensione promozionale

Man Vs Burger: La Titanica Sfida Tra L'uomo E L'hamburger

L'ORIGINE DEL NOME
Man vs Burger è la titanica sfida dell'uomo contro l'hamburger. Come il famoso reality show americano, anche questa giovanissima paninoteca, nel cuore del piccolo comune di San Cesario e a pochissimi chilometri da Lecce, nasce dall'idea che le succulente gare all’ultimo boccone siano sempre ben accette. I due simpaticissimi proprietari, di 21 e 23 anni, hanno deciso di combattere... LEGGI TUTTO la crisi con una formula che coniuga le caratteristiche dei locali americani con la qualità della buona cucina salentina, il tutto a prezzi davvero contenuti, perfetti per tutte le tasche e per tutte le età.

IL MENÙ
Tra gli antipasti, alle prelibatezze nostrane come le "purpette", le "pittule" e i panzerotti si affiancano le classiche alternative da pub come i fritti misti, le chele di granchio e ali di pollo fritte. Vastissima la scelta dei panini, che rispondono a tutti i gusti e a qualunque esigenza: dal tradizionale hot dog all'hamburger standard, per poi arrivare alle varianti 100% made in Salento, come il panino con i pezzetti di cavallo, con le polpette al sugo o – udite udite – con i “turcineddhi”. Ma i veri protagonisti del menù sono ovviamente i 5 hamburger, dai memorabili nomi evocativi: Pixel, Evò, Croccante, Man vs Burger e, dulcis in fundo il Maxi Hamburger, con patatine fritte, formaggio fuso, bacon e ben 5 hamburger: un’esplosione di gusto e di calorie! Le salsine che accompagnano le patatine fritte sono tutte rigorosamente fatte in casa con prodotti genuini. Anche la carne, proveniente dalle filiere corte delle macellerie di San Cesario, è di prima qualità.

IL LOCALE
Un'accogliente bancone di legno e un arredamento giovanile all'interno di un antico palazzo impreziosito da volte a stella e mura in pietra leccese, Man Vs Burger è il mix perfetto tra antico e moderno, ancor più per la sua posizione centrale che lo vede affacciarsi sulla piazza principale del paese, con vista sul bellissimo Palazzo Ducale di San Cesareo.

LA SELFIE ZONE
Vuoi farti un selfie nel locale e postarlo sulla pagina facebook ufficiale della paninoteca? Avrai uno sconto di 50 centesimi su un hamburger speciale a tua scelta.
 
recensione 2night: Man vs Burger

Man vs Burger è una paninoteca di recente apertura che ha saputo coniugare l'internazionalità di una struttura americana come quella del fast food con la qualità della cucina salentina, che della genuinità ha fatto la sua ragione di vita. Nel cuore di San Cesario di Lecce, in Piazza Garibaldi, è possibile gustare ottime pietanze a prezzi davvero contenuti, sorseggiando una buona birra e magari seguendo... LEGGI TUTTO in diretta qualche partita della serie A. Quella tra uomo e burger è una vera, titanica sfida, soprattutto se nel maxi panino gli hamburger sono 5! Non mancano proposte alternative per i vegetariani.

Primavera 2016

2night 2016-05-06
 
comments powered by Disqus