DA MANGIARE:

carni alla brace, pizze, panini, insalate, filetti cucinati con la birra, terrine

DA BERE:

Guinness, whiskey, rhum e tequila

MUSICA:

Live music

recensione promozionale

Scopri Le Specialità, L'atmosfera E Il Divertimento Live Del Santo Graal

La location
Nasce all'interno di un cinquecentesco palazzo del borgo antico di Trani e propone serate in cui musica e buona cucina non mancano: stiamo parlando del Santo Graal, un Irish Pub dallo stile elegante e curato, ammantato da luci soft e un'atmosfera calda ed accogliente. Un locale caratterizzato da ambienti molto ampi, tutti dominati da pareti in pietra viva e da inserti... LEGGI TUTTO in legno, e un'ottima selezione di birre.

Tre le zone in cui è possibile trascorrere la serata: la prima, caratterizzata da sgabelli, tavolini e divanetti alti è quella che accoglie inizialmente i clienti. Adiacente a questa vi è una specie di priveè, posto su un piano rialzato, ideale per stare in tutta tranquillità tra amici o per un incontro a due. Questa zona in particolare è dominata dal lungo bancone, il cuore di ogni Irish Pub che si rispetti, che offre la possibilità di fare due chiacchiere e bere un drink in attesa di potersi accomodare. Il terzo ambiente, dal tocco rustico, si presenta con sedie in legno e lunghi tavoli che ben accolgono numerose comitive.

Il menu
La proposta culinaria è gradevole ed abbondante e comprende carni alla brace, pizze, panini, insalate, specialità di mare e tanto altro ancora di indubbia qualità. A ciò si accosta un beverage ricco e vario che permette di scegliere tra ottime birre alla spina, tra le quali la Guinness, e diverse varietà di whiskey, rhum e tequila attentamente selezionati e provenienti da ogni parte del mondo.

Ogni settimana, inoltre, il Santo Graal accoglie importanti appuntamenti di musica live che puntualmente si mescolano ai festeggiamenti in occasione di importanti ricorrenze irlandesi. Tanti gli artisti di fama internazionale, che nel corso degli anni si sono avvicendati sul palco: Daniela D’ercole, Joe Valeriano, Nord Garden, John Fairhurst, Aidan Smith, Martin Hagfors, Gardenya, Camillorè, No Braino e tanti altri. Non manca la visione di tutte le più importanti partite di calcio su maxischermo

Nella bella stagione, offre la possibilità di cenare all’aperto, accolti dal fascino del borgo antico di Trani.

Il locale è aperto su prenotazione anche la domenica a pranzo
recensione 2night: Santo Graal

Il Santo Graal è il luogo ideale in cui poter godere della compagnia dei propri amici sorseggiando una birra irlandese, prima tra tutte la Guinness, scegliendo tra diverse varietà di distillati attentamente selezionati o gustando carni alla brace, pizze, panini, insalate e tanto altro ancora. Nella stagione invernale, il Santo Graal dà il benvenuto alla musica di qualità: accoglie, infatti, eventi ed esibizioni live di artisti e musicisti di fama internazionale

Autunno 2016

2night 2016-11-10
 
comments powered by Disqus