DA GIGIONE, LA PUGLIA MARE & TERRA

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Fin dalla sua nascita, che ci riporta indietro di oltre vent'anni, Da Gigione è stato precursore di innovazioni stilistiche culinarie che hanno influenzato la ristorazione locale: sempre seguendo i dettami della tradizione, ha proposto ai suoi clienti una cucina che fa dell'estro, della fantasia e della genuinità delle pietanze proposte, i protagonisti indiscussi della tavola. Un ristorante, braceria, pizzeria con forno a legna, che, immerso nel verde rigoglioso che circonda Ostuni, ci invita a trascorrere con gusto ogni occasione: dal compleanno al matrimonio, al pranzo in famiglia, alla cena con gli amici o in compagnia della propria metà.

Specialità di carni alla brace e pesce fresco arricchiscono un menù in cui troviamo anche antipasti, frutti di mare, primi e secondi piatti, paste fatte in casa, pizze per tutti i gusti, dessert preparati artigianalmente e specialità dedicate ai celiaci. Da bere: birre alla spina ed in bottiglia, nonchè svariate etichette vinicole.

Per le famiglie con figli, farà piacere sapere che Da Gigione è possibile pranzare o cenare mentre una baby sitter si prenderà cura dei bambini, facendoli divertire con giochi gonfiabili.

Se nel corso dell'anno ci si accomoda in ospitali sale interne, in estate, si mangia all'aperto, accolti in un'ampia terrazza, all'ombra degli alberi di ulivo che dominano il fresco giardino.

(ottobre 2012)

  • CENA
  • EAT&DRINK
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×