Albilò: il cocktail bar dall’attitudine giovane e versatile

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Albilò. Un nome frizzante e originale, che ben rispecchia l’identità di questo cocktail bar con tavola fredda. Easy e informale, Albilò è aperto dal primo mattino fino a tarda sera: per una gustosa colazione o un coffee break, per una pausa pranzo nel segno dell’ottimo rapporto qualità-prezzo, per un vivace aperitivo o un dopocena in allegra compagnia.

Food & drink
A mezzogiorno, Albilò offre un’ampia selezione di panini, toast, piadine e insalatone, oltre a un primo e un secondo del giorno. Consigliamo la gustosissima Piada Spank, con tacchino, squacquerone, insalata, pomodoro, carciofini, maionese e tabasco. Tra le insalate, invece, provate la Cleopatra, arricchita con pollo, bacon, crostini, grana a scaglie e vinaigrette.
Dal lunedì al sabato, dalle 18.30 alle 21.30, è di scena l’happy hour, con un ricco e sfizioso buffet, che offre una selezione di salumi e formaggi di qualità, tartine, focacce e pizzette appena sfornate. Oltre ai classici drink, l’Albilò propone una serie di eccellenti cocktail a base di frutta fresca, ideati e preparati con fantasiosa maestria dall’esperta barlady. Tra i più ghiotti vi sono la Caipiroska alla mora, oppure con lime, fragola e passion fruit, o ancora, il Daiquiri frozen con limone, fragola e pesca. E poi birre artigianali e alla spina e un’oculata selezione di etichette.
Inoltre, solo dall’Albilò si possono trovare due esclusivi drink: il Licor de Hierba, tipico amaro di origine maiorchina, fresco e salutare, e la squisita Vodka al caramello.

Musica live funky-jazz, dj-set e feste a tema animano le serate dell’Albilò, soprattutto il giovedì, quando l’happy hour si prolunga oltre il consueto orario. Tra la sala interna e il dehor, la musica si diffonde rappresentando un piacevole e stimolante accompagnamento sonoro per le proprie serate beverecce in compagnia.

L’ambiente
L’Albilò si distingue per il suo stile libero e per l’ambiente estremamente accogliente. Ampio bancone in acciaio lucido, specchi, tocchi di colore e dettagli creativi caratterizzano l’interno, composto da due salette, a cui si aggiunge uno spazioso dehor climatizzato, aperto tutto l’anno, con comode poltroncine in vimini e tavolini in cristallo.
Grazie alla versatilità dei suoi spazi e alla posizione centrale, a pochi passi da Porta Venezia e Corso Buenos Aires, l’Albilò si presta idealmente anche per l’organizzazione di eventi speciali e feste private, accompagnati da musica e drink di qualità.

Stare all’Albilò è come trovarsi a casa di amici, circondati da un’atmosfera frizzante e confortevole. Un luogo dove tornare con piacere, sicuri di ritrovare sempre quel mood dinamico e vivace che lo contraddistingue.
 

  • EAT&DRINK
  • APERITIVO
  • FUNK

ALTRO SU 2NIGHT

×