Halloween Village Lecce: un’intera giornata tra horror, musica e fantasia alle Manifatture Knos

Venerdì 31 ottobre a Lecce
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Alle Manifatture Knos di Lecce il 31 ottobre si trasforma in un’esperienza immersiva con l’Halloween Village, un evento che cresce e si rinnova dopo il successo dell’anno scorso.
Dalle 15:00 i cancelli si aprono per dare il via a una maratona di spettacoli, workshop e performance tra paura e divertimento.
Si parte con i laboratori di trucco ed effetti speciali curati da BeClark, mentre la zona arcade vintage riporta indietro nel tempo con cabinati e atmosfere anni ’80.
Dalle 17:00 spazio al cineforum horror in collaborazione con AHIFF e alla risonorizzazione dal vivo dei classici del terrore con i Flaming Fingers.
Nel pomeriggio giochi e attività per bambini con Salento Play e, alle 19:00, l’anteprima assoluta di “Dungeon & Drags”, spettacolo che fonde drag performance e mondo fantasy. Dalle 22:00 il gran finale con il party e dj set firmato Tobia Lamare, Pupa e dj_Gopher, tra costumi, musica e food & drink senza sosta.

31 ottobre

  • HALLOWEEN
  • PARTY

ALTRO SU 2NIGHT

×