Cena con wine pairing e cadeu per gli ospiti dell'Alchimista per la cena di San Valentino

Sabato 14 febbraio a Castelfranco Veneto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

All’Alchimista di Castelfranco Veneto, il 14 febbraio diventa l’occasione perfetta per trasformare una cena in un ricordo speciale. La proposta di San Valentino prevede un menù dedicato, pensato per vivere un momento di coppia unico e intimo.
Ogni dettaglio è curato per rendere la serata indimenticabile: dalle portate studiate per sorprendere al piccolo regalo in busta chiusa riservato a ogni coppia, un gesto che aggiunge magia all’esperienza.

Per gli amanti del vino, è possibile arricchire la cena con una degustazione di quattro calici (Franciacorta Brut Le Marchesine, Pinot Grigio Conte Attimis, Merlot Conte Attimis e Recioto Ca Rugate) al costo di 25 euro, completando così un percorso sensoriale elegante e raffinato.
Di seguito, invece, il menù nel dettaglio.


📍 Alchimista – Castelfranco Veneto
📞 Prenotazioni: +39 335 5335707
✉️ info@alchimista.org
 

14 febbraio

  • SAN VALENTINO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×