Ferragosto al Lollapalooza: una cena di mare per celebrare l’estate

Sabato 15 agosto a Castelgomberto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Ferragosto profuma di mare anche a Vicenza. Sabato 15 agosto, il Lollapalooza invita a festeggiare la notte più attesa dell’estate con una cena interamente dedicata ai sapori del Mediterraneo, pensata per essere condivisa in compagnia e assaporata con tutta la calma che merita una serata di festa.

L’appuntamento è alle 20:00, quando la tavola si accende con un percorso di mare ricco e sfizioso. Si parte con un tris di antipasti che porta subito in vacanza: insalatina di mare, tartare di pesce spada marinato agli agrumi, sarde in saor e alici marinate.

Tra una portata e l’altra, una pausa fresca con meloncello freddo prepara il palato al protagonista della serata: le linguine allo scoglio, un grande classico della cucina marinara perfetto per celebrare Ferragosto.

Il menù completo ha un costo di 30 euro a persona, coperto incluso.

LollaPalooza — Via Villa 7, Castelgomberto (VI)
Info e prenotazione tavoli: 348 8460254

15 agosto

  • CENA
  • FERRAGOSTO

ALTRO SU 2NIGHT

×