Zelda Mab arriva al Molo 517: l’indie rock di Gloria Abbondi in concerto a Schio

Sabato 15 agosto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 15 agosto, il Molo 517 di Schio ospita il live di Zelda Mab, progetto che rappresenta l’evoluzione del percorso artistico di Gloria Abbondi, musicista con una lunga esperienza nella scena indipendente italiana.

Il progetto nasce da un approccio definito “in-diy”, attraverso il quale l’artista segue personalmente ogni fase della produzione: dalla scrittura alla musica, passando per grafiche e videoclip. Il risultato si muove nell’universo dell’indie rock, arricchito da contaminazioni e influenze sperimentali.

Un percorso iniziato nel 2009 con i Peggy Germs, esperienza che l’ha portata a condividere il palco anche con nomi come Sonic Youth e The Fuzztones, e proseguito dal 2014 al 2019 come bassista e cantante dei Sick Tamburo. In quegli anni Abbondi ha suonato accanto ad artisti italiani come Afterhours, Zen Circus e Motta, oltre ad aprire i concerti di band internazionali come Linkin Park, Blink-182, Sum 41 e Bad Religion.

Tra il 2017 e il 2019 ha inoltre fatto parte del progetto Adam, partecipando a concerti con Salmo e Gemitaiz.

Con oltre 1.000 concerti all’attivo, Zelda Mab porta al Molo 517 un progetto costruito sull’autonomia creativa e su un’identità musicale personale, frutto di anni di esperienza live e di una continua ricerca sonora.

Info e prenotazioni: 388 071 7677

15 agosto

  • FERRAGOSTO
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×